Magazine – Stefano De Martino su Facebook; Emma in tour; pace fatta tra Mengoni e Fibra.

  • Beata ignoranza… – Gossip

http://www.youtube.com/watch?v=rICF3dKGjHI

  • Stefano De Martino si denuda per la “sua bimba” – Gossip da Facebook

foto scattate dalla mia bimba…

  • Stefania Orlando nel mirino di “una donna dello spettacolo molto famosa” – Gossip da DiPiù

Dopo Frappè, il suo ultimo singolo diventato un inno per l’amore lesbo, la showgirl romana ha raccontato di aver ricevuto diverse proposte osé da parte di una donna dello spettacolo molto famosa. La donna in questione pare sia stata anche inserita nella lista rosa delle papi girls. Ovviamente per rispetto della privacy, la Orlando per privacy non può fare i nomi ma racconta di non essersi sentita in imbarazzo. Intanto la sexy Stefania diventa blogger inaugurando www.stefaniaorlando.it dove fa il verso a Benedetta Parodi con Cotto&postato!.

  • Emma riparte in tour – Musica da Ansa

Parte quest’oggi, dall’Arena Regina di Cattolica, il ‘Saro’ libera in tour’, il nuovo atteso tour di Emma. La cantante salentina portera’ sul palco i suoi piu’ grandi successi, da ‘Calore’ a ‘Cercavo amore’, passando per ‘Davvero’ e ‘Con le nuovole’. Dopo Cattolica Emma si esibira’ nelle principali localita’ italiane, da Lignano Sabbiadoro a Paestum e San Teodoro, toccando anche il Foro Italico di Roma, l’Arena Villa Dante di Messina fino Moncalieri (TO) dove il 22 settembre si concludera’ il tour.

  • Il compenso di Santoro? Deve rimanere segreto – Spettacolo da Il Giornale

A chi gli ha chiesto l’entità del compenso di Michele Santoro alla presentazione dei palinsesti di La7, Giovanni Stella ha risposto che era «una domanda impertinente» e che il cachet del conduttore «è coperto da clausola di riservatezza». L’accordo firmato da La7 Srl con la società Zerostudio è un contratto quadro che comprende la fornitura di prodotti tv che l’editrice confeziona autonomamente. Dunque sono autonome anche le scelte di ridistribuzione interna tra Santoro e i collaboratori delle somme corrisposte dalla rete.

  • Pace fatta tra Mengoni e Fibra, ma nessuna collaborazione – Musica

Marco Mengoni: “Ho chiesto alla Sony di poter collaborare con lui. Adoro il rap e secondo me le prime cose che ha pubblicato Fabri sono bellissime”.

Fabri Fibra: “Non credo sia possibile una collaborazione musicale. Credo sia comunque il caso di porre ufficialmente fine a questa inimicizia, sei d’accordo?”.