Veline – Puntata del 13/07/2012 – Live e foto. Vince Eleonora Grigorova.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Andalo e vede protagoniste le more.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo, come sempre presenta Ezio Greggio, che sale sul palco di Andalo. Le sei more che si sfideranno questa sera sono: Valentina, Maria, Greta, Marika, Eleonora, Carola.

  1. Valentina Bonariva ha 23 anni, arriva da Lecco e fa la ballerina da 17 anni. Insegna danza ai bambini di 4 anni, ma anche agli adulti, insegnando tutte le tipologie che variano dal liscio al caraibico. Si esibisce con un sensuale tango.
  2. Maria Agozzino ha 19 anni e arriva da Agrigento, fa la modella da circa un anno e mezzo con un’agenzia di Catania, è appassionata di ginnastica artistica, disciplina che ha praticato quando era piccola ed ha preparato un’esibizione proprio su un numero di ginnastica.
  3. Greta Tudda ha 22 anni, arriva dalla provincia di Milano e da oltre due anni fa la barista a Lodi. Per arrotondare fa anche la hostess, distribuisce volantini, fa la babysitter e anche la dogsitter. Adora gli animali e in particolare i cani. Stasera ci allieta cantando.
  4. Marika Zoccarato ha 22 anni, arriva dalla provincia di Padova e studia scenografia e pittura di scena, è al terzo anno e sta per laurearsi. Nella scorsa edizione del programma aveva partecipato sua sorella. Si esibisce recitando avendo nel curriculum anche la comparsata in un film.
  5. Eleonora Grigorova ha 24 anni e arriva da Sofia, è studentessa di amministrazione pubblica e relazioni internazionali. E’ in Italia da quattro anni per lavoro. Le piace molto la danza sexy, disciplina in cui si esibisce dopo che Ezio le ha raccomandato di non andare oltre visto l’orario. Ezio alla fine sottolinea come quel ballo possa essere anche una ginnastica per la scogliosi. Eleonora infine comunica che il suo desiderio sarebbe quello di aprire una discoteca negli Stati Uniti.
  6. Carola Stasi ha 19 anni e arriva da Milano, è studentessa di scienze linguistiche e ha scelto come seconda lingua il cinese, la lingua del futuro sottolinea. Questa sera recita una poesia in cinese che parla della giovinezza.

La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.5, ossia Eleonora Grigorova.