Vippate – Elisabetta Canalis per “Peta”; la Fico scrive a Balotelli; il passato turbolento di Kate Middleton; Aida Yespica si sposa a Las Vegas; Belen e Stefano si sono lasciati (?)

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Eli, sola e abbandonata… ma solo nello spot – da GossipNews

Elisabetta Canalis come un cucciolo maltrattato. In un recente spot a favore della Peta, una volta di più, la bella fidanzata di Steve O si presta alla buona causa della salvaguardia degli animali e mima l’abbandono in macchina. Nel video e nelle immagini, tuttavia, la bella showgirl non sembra tanto assomigliare ad un cucciolo accaldato e straziato quanto ad una bollente splendida ragazza in preda a strane voglie. L’effetto, probabilmente voluto, è in linea con la provocazione da sempre segno distintivo della Peta e della sua crociata, che ha spesso tratto vantaggio anche dalle foto senza veli delle sue testimonial, con allusioni e doppi sensi. I suoi fan la adorano. Su Twitter è seguitissima. Eppure sul web alcuni detrattori, come il sarcastico sito del Le Vipere, la danno già per “Elyminata” dal jetset e retrocessa al ruolo di madrina per inaugurazioni di centri commerciali (situazione prontamente smentita: Elisabetta ha dichiarato di aver presenziato per beneficenza a favore dei terremotati dell’Emilia). Probabile, comunque, che un po’ di pubblicità da questa operazione arrivi all’ex Velina, che però ha sempre manifestato un sincero amore per gli animali.

  • Belen e Stefano, amore giunto al capolinea?

La coppia più chiacchierata del momento, ovvero quella composta da Belen e Stefano De Martino pare che sia giunta al capolinea. I due infatti si sono lasciati. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, tanto che hanno trascorso una romantica e passionale vacanza a Formentera. Poi si vociferava di un tradimento di Belen con Vieri, voci che però sono state subito smentite dopo il ritorno di Stefano sull’isola. Il ballerino, infatti, si era allontanato solamente per impegni professionali. L’amore sembrava quindi non essere in pericolo. Eppure, a soli tre mesi dall’inizio della loro relazione, i due neo piccioncini sembrano davvero essere coinvolti in un periodo difficile. La crisi è in agguato: il settimanale Diva e Donna ha messo in evidenza la sempre più frequente solitudine della showgirl argentina. Belen, infatti, è stata vista senza il fidanzato in una discoteca di Milano in compagnia dei suoi amici più stretti ed è apparsa infelice. L’allontanamento tra i due sembrerebbe inevitabile. 

  • Raffaella Fico scrive a Balotelli e dice ok al test del DNA – da GossipNews

E’ una Rafaella Fico amareggiata, delusa e ferita, ma pronta a ricominciare, quella che fa capolino sul settimanale Chi. La lettera aperta che scrive è destinata al “suo” Mario Balotelli, in replica a quello che lei definisce il “freddo e duro comunicato stampa” che il bomber della Nazionale ha reso pubblico qualche giorno fa.
Si legge: “So che sarai un padre pieno d’amore, ribadisco che io non ho preso soldi per rilasciare l’intervista in cui ho parlato più bene di te e della vita che avrei voluto insieme a te”. 
La showgirl, però, non ci sta a subire gli attacchi di Super Mario riguardo alla mercificazione di un evento così importante come la nascita del suo bambino. La bella napoletana, inoltre, si dice pronta per il test del DNA anche se ricorda a Balotelli che la fiducia, quando lui compariva sui giornali per le sue scappatelle, dal lato suo non è mai mancata. E precisa e decisiva scrive: “Da questo momento non parlerò più. Tu sai bene dove trovarmi”.

  • Nel passato di Kate Middleton orge e festini? La regina ordina il silenzio

Sembra che Kate Middleton, attuale sposa del principe William e probabile futura regina d’Inghilterra, abbia partecipato a delle orge e festini, prima di sposarsi con il marito. La rivelazione è partita dalle dichiarazioni di Emma Sayle, un personaggio molto interessante, degno di qualche romanzo d’appendice vittoriano come non se ne leggono più. La donna è un’amica storica di Kate, ed è conosciuta da stampa e pubblico inglesi per essere stata la presunta organizzatrice di incontri di gruppo a sfondo sessuale nelle zone più in di Londra. La Sayle gestisce anche il famoso locale sexy Killing Kitten ed è anche la promotrice del gruppo The Sisterhood, formato da alcune atlete inglesi prestigiose di grande bellezza che girano il mondo in barca a vole organizzando party di beneficenza a base di alcool e bevande energetiche in parti uguali. La Regina, nonostante la ferma volontà di Kate e William di smentire queste voci infamanti, ha ordinato il silenzio assoluto, sperando che i rumors si spengano da soli.

  • La Yespica si sposa a sorpresa a Las Vegas – da GossipNews

Annuncio a sorpresa per la bella e sensuale Aida Yespica: la vincitrice morale dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, solo pochi giorni fa apparsa raggiante a Comacchio per una sfilata di moda, ha detto sì.
Lo scoop è del settimanale Chi, che ha immortalato le nozze a Las Vegas della bella venezuelana e del suo amore, Leonardo Gonzales. E in nomen omen: il bell’avvocato venezuelano è decisamente andato di corsa, come l’omonimo topolino dei cartoni animati, visto che che i due si conoscono soltanto da un mesetto.
Per la Yespica abito bianco, che esalta il generoso decolletè, e per il piccolo Aaron, avuto dalla sua relazione con Matteo Ferrari, abbigliamento in grande stile a mo’ di paggetto. La coppia ha scambiato lel promesse nuziali nella cappella di un hotel extra lusso di Las Vegas. C’è quindi da chiedersi se il matrimonio sarà valido a tutti gli effetti. Lei dal canto suo ha detto: “Sono la donna più felice del mondo”.