Beautiful: le trame dal 16 al 20 luglio 2012 – Anticipazioni. Liam e steffy si sposano, Hope assiste da lontano perchè bloccata dalla ragazza sulla cabinovia.

Di seguito le trame di Beautiful degli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio.

Liam è a ad Aspen con Steffy e Hope, insieme a Rick, sta cercando di raggiungerlo in aereo prima che sia troppo tardi. Rick contatta un suo amico e gli chiede di portare a Liam il messaggio di andare da solo in cima all’Ajax. Ma, mentre Hope sta aspettando di salire sulla cabinovia per raggiungere il ragazzo che ama, viene vista da Steffy. Liam ha ricevuto il messaggio e si reca sulla cima della montagna, dove aspetta Hope. Qualche cabina prima di Hope, anche Steffy sta salendo sulla cima del monte; la ragazza chiama Bill e lo supplica di fare qualcosa per bloccare la cabinovia quando lei sarà scesa, in modo che Hope non raggiunga Liam. Bill ordina ad un presentatore della sua tv locale di inventarsi qualcosa e così riesce a fermare la cabinovia: Hope rimane bloccata a bordo, mentre raggiunge Liam in abito da sposa e gli chiede di sposarla.

Katie, molto sospettosa, si chiede come mai Bill voglia vedere Liam insieme a Steffy. Taylor dice a Brooke che i sentimenti di Steffy verso Liam sono reali. Liam e Steffy si sposano ad Aspen mentre Hope, bloccata sulla cabinovia, assiste da lontano. Brooke aspetta notizie confortanti da Rick, ma Hope torna sull’aereo piangendo dopo aver assistito  alle nozze tra Liam e Steffy.Tornando a casa in aereo i  due telefonano a Bill per informarlo del matrimonio: lui finge di essere sorpreso e rivolge le sue felicitazioni ai novelli sposi. Bill organizza per Liam e Steffy un ricevimento di benvenuto a casa di Liam, ma Katie disapprova fortemente quello che sta accadendo. Brooke, dopo aver ascoltato il resoconto di una disperata Hope, capisce che ciò che è successo ad Aspen potrebbe essere il risultato di una cospirazione. Stephanie ha ricevuto buone notizie che riguardano la sua malattia. Eric vorrebbe festeggiare, ma la donna non è dello stesso avviso. Liam e Steffy sono accolti festosamente da Bill, molto entusiasta, ma Katie prende da parte la giovane sposa e le dice chiaramente che non l’accetterà mai come membro della famiglia.

Come proseguirà il triangolo Liam-Steffy-Hope? Scoprilo QUI leggendo le anticipazioni su cosa accadrà.