Beautiful – Liam, Steffy, Hope – Cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni.

Se pensate che, dopo aver sposato Liam, riuscendo ad allontanarlo da HopeSteffy, nelle puntate in onda questa settimana di Beautiful, sia intenzionata a mettersi da parte, vi sbagliate di grosso, perchè le prossime puntate riserveranno non pochi colpi di scena. Il matrimonio tra Liam e Steffy incontrerà molti ostacoli fin da subito, e nella vita sentimentale di Hope, per cercare di consolarla, arriverà niente di meno che il suo fratellastro Thomas. Ma riuscirà il ragazzo a impadronirsi del cuore della sorellastra? E cosa succederà ai neosposi Liam e Steffy?

Ecco le anticipazioni con grandi colpi di scena.

A consolare Hope ci pensa Thomas, che ha dimenticato Dayzee e ha iniziato a provare un forte sentimento per lei. La ragazza però è perplessa di fronte al suo corteggiamento, sia perchè è ancora innamorata di Liam e sia perchè Thomas è il suo fratellastro. Hope infatti è figlia di Brooke e Deacon ma è stata adottata da Ridge, il padre di Thomas, quando si è sposato con Brooke. Nonostante le incertezze di Hope però Thomas non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e piano piano riesce ad ottenere la sua attenzione, proseguendo con un appuntamento romantico e qualche bacio. Ma per il ragazzo non basta e quindi decide di fare un gesto ecclatante: invitare Hope a partire con lui per una vacanza romantica a Cabo San Lucas, meravigliosa località di mare messicana. Hope accetta e i due partono insieme. Nessuno dei due però sa che anche Liam e Steffy si trovano lì, per di più nello stesso loro albergo di lusso. L’unica a sapere della coincidenza è Steffy, che si è accorta dei sentimenti che il marito Liam prova ancora per Hope e decide di fare di tutto affinchè i due non si incontrino.

Steffy ottiene la complicità del fratello Thomas, anche lui interessato a far sì che Hope non incontri Liam. E per non farli vedere i due fratelli ne inventano di tutti i colori. Steffy inoltre dispensa Thomas di consigli per conquistare definitivamente Hope: gli suggerisce di abbassare le sue difese con l’aiuto di cocktail molto alcolici e organizza per loro romantiche serenate al tramonto. Con la complicità di Liam, che detesta Hope, Steffy riesce anche a far arrivare in tempi di record a Thomas un prezioso anello di fidanzamento da donare ad Hope. Il risultato però è il contrario di quello che tutti si aspettano: Hope non si sente pronta e rifiuta la proposta di nozze di Thomas ma si riserva di cambiare idea in futuro. E verso la fine della vacanza ecco il colpo di scena: Liam vede Hope mentre esce da una capanna sulla spiaggia insieme a Thomas. La ragazza è ubriaca, scappa e cerca di raggiungere Liam. Thomas per far sì che non si vedano sale su una moto con Hope e la porta via, Liam decide di inseguirli così come Steffy. Dopo alcuni minuti di pedinamento ad alta velocità Liam raggiunge Thomas, si avvicina ad Hope e la bacia sotto gli occhi increduli di Steffy. Nuovi sconvolgimenti hanno inizio…