Magazine – Belen su PlayBoy; Pieraccioni pensa ad un film corale; la Fico si dedica alla sitcom; la Tatangelo ci dà un taglio

  • Belen nuda per PlayBoy su Twitter – Spettacolo da Ansa

”Belen, la persona piu’ sexy che abbia messo piede in un bagno turco”: e’ la scritta che appare sotto una foto di Belen Rodriguez ritratta nuda, sdraiata a pancia in giu’ in un bagno turco, apparsa sul profilo Twitter di Playboy Usa. Sul corpo della sexy showgirl argentina non appaiono pero’ tatuaggi, compreso quello del toy-boy Stefano De Martino. Merito del photoshop? Del cerone? I dubbi non mancano: sara’ l’anticipazione di un servizio per Playboy o una vecchia foto?

  • Panariello farà un film sul Carnevale di Viareggio – Cinema da Ansa

Un Giorgio Panariello commosso, a Viareggio, ha ricevuto la cittadinanza onoraria dal Comune – che ha dedicato al fratello – e il Coriandolo d’oro 2012 della Fondazione Carnevale. ”Il Carnevale mi ha dato tanto”, ha detto tra l’altro Panariello. ”Alla Cittadella ho intenzione di girarci un film: e’ uno scenario migliore di Cinecitta’ che ormai e’ in disarmo. Il grande decano dei carristi viareggini, Arnaldo Galli, mi piacerebbe fosse interpretato da Giorgio Albertazzi”.

  • Raffaella Fico tutta “Ricci e capricci” per sitcom – Spettacolo da Tv Excite

La sexy Raffaella è riuscita anche a trovare del tempo per girare la puntata pilota della nuova serie televisiva Mediaset, “Ricci e Capricci”. Pochissimi i particolari e le notizie che trapelano sulla sit-com. Si sa soltanto che nella puntata pilota la Fico ha recitato insieme al protagonista, Enzo Salvi e Debora Salvalaggio. Un “castone”, si fa per dire. Sempre secondo i pochi rumors che circolano sul web la serie tv (prodotta dalla LDM) è basata sulle vicende che si sviluppano intorno ai personaggi di un salone di bellezza. 

  • Leonardo Pieraccioni lavora ad un film corale – Cinema da La Stampa

«Da Veronesi, passo a Genovese, si sente che c’è crisi…». Leonardo Pieraccioni annuncia con una battuta al Giffoni Film Festival il suo prossimo lavoro cinematografico: un film corale scritto con Paolo Genovese, in uscita il prossimo anno. E aggiunge: «Il film inizia dove generalmente finiscono tutte le mie storie. Cosa fanno gli innamorati che abbiamo lasciato nell’idillio del lieto fine? Seguiamo le avventure di una coppia dopo 12 anni di matrimonio. So già come sarà la prima scena: due gemelline rosse sedute che mi fissano su un divano».

  • Katy Perry, proibito il reggiseno rotante – Musica da Tgcom24

Katy Perry ci ha abituato a mise fantasiose e cartoonesche, ma ora la bad-girl del pop dovrà rinunciare al suo accessorio più prezioso: il celebre “Pappermint Bra”. Il reggiseno rotante è infatti stato giudicato “potenzialmente letale” dagli agenti della cantante, che le hanno intimato di non indossarlo per la sua sicurezza. “Hanno paura che mi spezzi l’osso del collo – ha ammesso la Perry al Sun – In effetti è un rischio”.

  • Anna Tatangelo ci dà un taglio – Musica da GossipNews

“Un bacio a tutti dallo Stadio Olimpico di Torino #SLAnciodivita”, cinguetta Anna Tatangelo su Twitter. E posta una sua foto in cui mostra un nuovo look. C’ha dato un taglio la compagna di Gigi D’Alessio, tornando a sfoggiare un caschetto all’ultima moda. I suoi lunghi capelli hanno subìto pure una variazione di colore, schiariti, tendono al rosso. Anna ha deciso di togliere il castano scuro, decolorando la chioma. Che sia solo il primo passo veso un cambio più plateale?