Magazine – E’ finita tra Interrante e Canessa; Emma “le canta” a Stefano; la Pellegrini non rinuncia al sesso; Teresanna nel video dei Club Dogo; Testi querela Ferilli.

  • Teresanna Pugliese “senorita” per i Club Dogo – Musica

I Club Dogo, gruppo rap milanese, si uniscono a Rosario Miraggio, cantante napoletano, nel nuovo singolo Senorita. Miraggio è già noto per aver partecipato con le sue canzoni assieme a quelle di Alessio e Raffaello (altri cantanti neomelodici) alla colonna sonora del film Gomorra di Garrone. Nel video della nuova canzone appare anche Teresanna Pugliese, vista di recente a Uomini e Donne dove ha trovato il suo amore Francesco Monte.

  • Francesco Testi querela Sabrina Ferilli – Spettacolo da Ansa

Francesco Testi, l’attore della fiction Baciamo le mani, fotografato in Bulgaria mentre bacia la collega Sabrina Ferilli – scatti finiti sulla copertina del settimanale Oggi un mese fa – ha dichiarato “di aver presentato – avanti le competenti sedi giudiziarie – un atto di denuncia-querela per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie”. […] In particolare Testi si riferisce alla notizia intitolata: ‘Non lascio Cattaneo, con Testi foto di set’ nella quale, tra le altre, è stata riportata la seguente dichiarazione della signora Ferilli: “Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti”

  • La BBC ‘strappa’ le Olimpiadi a Sky – Spettacolo da Ansa

La Bbc si è aggiudicata l’esclusiva per le trasmissioni radio, TV e online delle Olimpiadi, sia invernali che estive, fino al 2020. L’emittente pubblica ha battuto Sky nella corsa al contratto, nonostante quest’ultima avesse pensato di comprare i diritti per poi vendere una parte dei Giochi alla Bbc. […] Il direttore generale dell’emittente Mark Thompson ha dichiarato: “Sono felicissimo che i Giochi olimpici continueranno ad essere trasmessi in esclusiva dalla Bbc fino al 2020. E’ un omaggio alla lunga collaborazione tra la Bbc e il movimento olimpico”.

  • La Pellegrini non rinuncia al sesso… – Gossip da Ansa

“Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti?“. Federica Pellegrini si schiera a favore del sesso preagonistico, prendendo dunque una posizione opposta a quella del suo fidanzato, Filippo Magnini, che in un’intervista di un mese fa aveva confessato di essere molto “prudente e tranquillo” in fatto di questioni intime durante i giorni delle competizioni. “Quella di Filippo era una battuta – ha aggiunto la Pellegrini in un’intervista che sarà pubblicata domani su ‘Chi’ – ci mancherebbe altro”.

  • E’ finita tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa – Gossip da Gossipblog

La Canessa a quanto pare quella decisione l’ha presa e ha deciso di fare armi e bagagli e di lasciare Interrante, trasferendosi a casa dei genitori, alle porte di Firenze, con la piccola Chloe e il suo cane. E Daniele? Lui prima se ne è andato in vacanza da solo a Formentera e appena rientrato ha fatto sapere di essere d’accordo sulla separazione, sperando solo di poter vedere sua figlia il più possibile. Francesca De Andrè, intanto, costretta a lasciare la casa in cui viveva per problemi con il proprietario, si è trasferita in un appartamento milanese, indovinate di chi? Di Interrante naturalmente! E il ‘reality’ continua…

  • Emma vs Stefano: “impari a fare il fico con i soldi suoi” – Gossip da IlMessaggero

Emma Marrone sulla storia con Stefano De Martino: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi“.