Vippate – Vanessa Lawrens è la nuova fiamma di Balotelli; Tom Cruise riabbraccia Suri; nozze in vista per Vaporidis e Surina; Cassano e Marcialis in Puglia

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com

  • Vanessa Lawrens è la nuova fiamma di Balotelli

Mario Balotelli non ha mai fatto mistero della fine della sua relazione con Raffaella Fico. E se qualcuno poteva ancora sognare un riavvicinamento romantico a seguito della maternità della showgirl di cui tanto si è parlato, oggi può mettersi il cuore in pace. Perché se di fiamma si deve parlare nei confronti dello striker italiano, questa deve essere -come rivela il Sun– la modella Vanessa Lawrens: 22 anni, fisico mozzafiato e origini francesi, Vanessa è stata più volte paparazzata non solo in compagnia di Balotelli ma anche durante un bacio appassionato che lascia davvero pochi dubbi.

  • Tom Cruise riabbraccia Suri dopo il divorzio dalla Holmes

 

Dopo l’annuncio del divorzio da Katie Holmes, Tom Cruise ha sentito spesso telefonicamente la figlia Suri, ma per due settimane non é riuscito a vederla perché impegnato sul set del suo nuovo film (“Oblivion”) in Islanda. Nelle scorse ore, peró, l’attore é volato a New York per poter finalmente riabbracciare la piccola. Ecco le prime foto della 50enne star hollywoodiana insieme alla figlia. I paparazzi li hanno immortalati all’uscita del Greenwich Hotel situato nel cuore di Tribeca, uno dei quartieri piú chic di New York. Tom per evitare il bagno di folla alla bimba, che ha 6 anni, l’ha presa in braccio. Sul volto del divo nessuna traccia di tristezza: ha sfoggiato il suo solito sorriso.

  • Vacanza relax per Cassano e Marcialis in Puglia

Sceglie la Puglia e sceglie la famiglia, Antonio Cassano, per rilassarsi dalle fatiche dei campionati europei: mentre tanti suoi illustri colleghi si lasciano paparazzare tra signorine e bagordi nelle mete internazionali più trendy (che, peraltro, nulla hanno in più rispetto alle nostre bellissime spiagge), il bomber della Nazionale si diverte con la moglie Carolina lungo le coste di Sevelletri di Fasano. C’è tanta voglia di famiglia e di normalità nel Cassano di oggi. Un trentenne che sogna di allargare la famiglia con la donna che gli è stato vicino anche nei momenti più difficili, come quando solo sei mesi fa ha subito un delicato intervento al cuore: un fratellino o una sorellina per il piccolo Christopher sembra, oggi, il suo desiderio più grande. Baci appassionati dentro e fuori dall’acqua, abbracci amorevoli, tante coccole. Diva e Donna immortala così il calciatore e la sua dolce metà. Le sue cassanate sono solo un lontano ricordo.

  • Moric e Granata, l’amore continua a Milano

Dopo che Nina è tornata da L’Isola dei Famosi i due hanno vissuto un periodo di crisi. Lui aveva anche fatto le valigie ed era tornato a vivere in Campania. Ora, invece, tra Nina Moric e Pasquale Granata è tornato il sereno. La coppia è stata sorpresa da GossipNews nel centro di Milano. Fianco a fianco, la showgirl di origini croate e l’imprenditore partenopeo hanno fatto un giro nel quadrilatero della moda per trovare qualche occasione durante i saldi. Non tornando a casa (col Suv) a mani vuote.

  • Fiori d’arancio per Nicolas Vaporidis e Giorga Surina

Un amore nato sul set. Galeotta la fiction “Sei passi nel giallo”. Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina fanno coppia da un anno e già pensano ai fiori d’arancio. Matrimonio imminente per l’ex vj di Mtv e il protagonista di “Notte prima degli esami”. A confermare la notizia, come riporta Diva e Donna, le pubblicazioni di nozze esposte a Roma. Nicolas vanta tra le sue ex attrici come Cristiana Capotondi, oggi sentimentalmente legata ad Andrea Pezzi, e Ilaria Spada che ha avuto un figlio da Kim Rossi Stuart, suo attuale compagno. La Surina, di sette anni più grande del futuro sposo, ha avuto una lunga relazione con Antonio Campo Dall’Orto, ex direttore generale di Mtv Italia, e una breve liaison con il ballerino Kledi Kadiu. Solo ora però i due attori si sentono pronti a impegnarsi per la vita. Anime gemelle, lo faranno molto presto. I confetti sono dietro l’angolo.

[Fonte notizie GossipNews e Vogue]