Abbronzatissimi – Belen e Stefano a Formentera festeggiano l’arrivo del bebè; la Johansson a Taormina con la guardia del corpo; Sharon Stone in Brasile con il toy boy

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nel sesto numero di Abbronzatissimi:  Belen e Stefano festeggiano l’arrivo del bebè a Formentera; Colin Farrell in Brasile a spasso con la sorella, Anna Safroncik a Vietri sul mare, la Johansson a Taormina e Sharon Stone al mare col toy boy.

  • Stefano e Belen, coccole in attesa di un bebè?

E’ noto ormai che i rumors vorrebbe la soubrette argentina Belen Rodriguez incinta e queste foto, con Stefano che le accarezza dolcemente il ventre, sembrano confermarlo. La coppia pare proprio di aver ricevuto la conferma dell’arrivo di un bebè durante la vacanza a Formentera.

  • La Safroncik si gode il mare di Vietri

L’attrice, vista di recente ne Le tre rose di Eva e in autunno impegnata nella fiction Rai Il commissario Nardone, si  rilassa sulla spiaggia del Baia Hotel di Vietri sul Mare. La Safroncik gioca tra le onde e mostra le sue curve in costume giallo.

  • Colin Farrell in giro per Rio De Janeiro

L’attore irlandese, che sarà nelle sale a partire dal 28 settembre con Total RecallAtto di Forza, è stato paparazzato sotto il sole del Brasile con la sorella Claudine.

  • Scarlett Johansson a Taormina con la guardia del corpo

Scarlett Johansson è stata paparazzata a Taormina mentre si gode la sua vacanza sullo yacht e al suo fianco appare il body guard con cui l’attrice sembra avere un particolare feeling.

  • Sharon Stone in Brasile con il suo Martin

La passione tra l’attrice Sharon Stone e il giovane modello brasiliano Martin Mica continua ed è viva: i due infatti hanno trascorso momenti di relax sulle spiagge del Brasile mano nella mano.