Veline – Puntata del 22/07/2012 – Live e foto. Vince Virginia Ebraico.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Andalo e vede protagoniste le bionde.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo, come sempre presenta Ezio Greggio, che sale sul palco di Andalo. Le sei bionde che si sfideranno questa sera sono: Martina, Cristina, Martina, Virginia, Ekaterina,Eliana.

  1. Martina Allasia ha 19 anni e arriva da Savigliano in provincia di Cuneo. E’ studentessa di economia e nei weekend si diverte a lavorare come cameriera da ormai oltre tre anni. Ezio la intervista mentre salta con la corda. Ha incontrato durante l’estate del 2006 l’ex velina Thaiss mentre era in vacanza con la zia. Si esibisce facendo un numero ginnico, disciplina che ha praticato da quando era piccola fino a due anni fa.
  2. Cristina Fabris ha 23 anni e arriva da Udine, è studentessa di giurisprudenza. Ha cambiato modo di vivere dopo che un incidente a 17 anni le causò un trauma cranico. Lancia quindi un appello ai ragazzi affinchè siano coscenti e prudenti quando sono in giro. E’ stata anche Miss di un giornale di Udine. Si esibisce improvvisando una danza moderna.
  3. Martina Testa ha 19 anni, arriva da Segrate in provincia di Bergamo, è studentessa del primo anno di lettere moderne perchè vuole fare un lavoro che le consenta di stare a contatto della gente e vorrebbe diventare professoressa o scrittrice. Viene messa alla prova come televenditrice di un frigorifero.
  4. Virginia Ebraico ha 19 anni e arriva da Livorno, è una studentessa, appena diplomatasi. Ha già all’attivo diversi lavori come modella, indossatrice e anche commessa. Adora inoltre leggere e danzare. Stasera indossa un guantone e si esibisce cantando mentre pratica pugilato.
  5. Ekaterina Borghi ha 22 anni e arriva da Mosca,è arrivata in Italia avendo conosciuto quello di sarebbe diventato suo marito quattro anni fa nel suo paese. E’ di origine metà russa e metà georgiana quindi adora le culture orientale e in particolare la danza del ventre, con cui si esibisce.
  6. Eliana Raffaella Lancellotti ha 24 anni e arriva dalla provincia di Potenza, è studentessa di gurisprudenza. E’ stata finora una ragazza molto fortunata. La sua bisnonna era delle foreste tropicali, la nonna era di Santo Domingo mentre il nonno spagnolo, la madre è Domenicana, quindi lei è una ragazza multietnica.Si esibisce con la pizzica, tipico ballo del salento.
La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.4, ossia Virginia Ebraico.