Beautiful: le trame dal 23 al 27 luglio 2012 – Anticipazioni. Liam e Steffy tornano a casa e Hope… Jackie lascia Owen.

Ecco le trame degli episodi da lunedì 23 a venerdì 27 luglio. Per anticipazioni sugli sviluppi del triangolo Steffy-Hope-Liam clicca QUI.

Eric e Stephanie parlano della loro terza età e la donna sente di non poter più dare ad Eric quello di cui lui necessita. Liam e Steffy tornano a casa e festeggiano il loro matrimonio. Brooke convince Hope a non darsi per vinta e a raggiungere Liam a casa, in modo da spiegargli quello che è successo.

Hope va alla festa a sorpresa per il matrimonio di Steffy e Liam, per cercare di chiarirsi con il suo ex e riconquistarlo, ma Steffy le impedisce di incontrare il ragazzo. Katie ha dei dubbi sul matrimonio di Liam e Steffy e ne parla a Ridge. Liam e Steffy trascorrono la loro prima notte da sposati. Owen, Bridget e il piccolo Logan hanno trascorso una vacanza alle Hawaii, organizzata da Jackie. Bridget è innamorata di Owen e ne parla alla famiglia.

Brooke è convinta che Steffy sia riuscita a farsi sposare da Liam con l’inganno.  Jackie accoglie felice Owen, da poco tornato dal suo viaggio, e gli promette una notte d’amore che cambierà la loro vita. Jackie decide di lasciare Owen e di sacrificare il suo matrimonio per amore di Logan, il figlio di Bridget e di Owen. Hope chiede a Brooke di non cercare più la verità su quello che è accaduto ad Aspen. Steffy avvisa Bill dei sospetti di Brooke. Jackie ha deciso di rinunciare al suo matrimonio per poter dare una famiglia al bambino di Bridget e Owen. Rick offre il suo aiuto ad Eric, che gli ha confidato di avere dei problemi affettivi con Stephanie. Brooke riesce a parlare con Liam, così ha finalmente modo di spiegargli che Hope l’ha cercato ad Aspen e che è rimasta bloccata sulla cabinovia. Il ragazzo è molto sorpreso.