Magazine – Mara Venier in prima serata, nel 2013; D’Alessio in tour; Isola 10? Luxuria non ne sa niente; Mediaset punta sui serial;

  • Marianna Scarci, ex Amici, indagata dall’Antimafia – Cronaca da TgCom

Tra gli indagati nell’operazione “Octopus” della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce c’è anche Marianna Scarci, ballerina divenuta famosa qualche anno fa grazie ad “Amici” di Maria De Filippi. La ballerina è stata denunciata a piede libero per intestazione fittizia di beni: risulta amministratrice di un lido balneare la cui proprietà è in odore di mafia. Il blitz della Mobile di Taranto ha portato in carcere undici persone.

  • Mara Venier torna in prima serata – Spettacolo da Oggi

Non solo La vita in diretta. Al Giffoni Film Festival Mara Venienur, 51, si è lasciata sfuggire che il prossimo anno avrà anche una trasmissione in prima serata. Non ha svelato altro.

  • D’Alessio in giro per il mondo – Musica da Ansa
Dopo due anni di assenza Gigi D’Alessio torna a esibirsi dal vivo con il Chiaro World Tour. Il via martedi’ 24 luglio da Roma (Centrale del Foro Italico). Oltre a localita’ italiane, lo spettacolo tocchera’ citta’ sia europee (Parigi, Zurigo, Colonia, Montreux, Charleroi), sia in Usa e Canada. E per la prima volta il cantautore napoletano fara’ tappa anche in Sud America come protagonista di Primera Fila, il format Sony che lo vedra’ in concerto in Messico, Argentina, Venezuela, Brasile.
  • La Ventura non digerisce le critiche e querela la Lucarelli – Spettacolo da Dagospia

Non fate satira sulla Ventura perché se s’incazza so’ dolori! La Mona inviperita, infatti, ha querelato “Libero”, il direttore Belpietro e Selvaggia Lucarelli per un articolo tagliente ma innocuo, sulla sua videotrasferta a Hollywood, per conto di Sky, per seguire la Notte degli Oscar. La Ventura non ha apprezzato il pezzo-sfottò che descriveva le sue cine-corrispondenze come a metà tra National Geographic e Tele Ciociaria. E così s’è rivolta al giudice pretendendo 200 mila euro. Anche il padre della diva rosicona, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, ha partecipato alla richiesta danni. Dicono che nella querela, la Mona abbia sfogato la stizza per la “lesa maestà” precisando che la Lucarelli è solo “una mera blogger” che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo…

  •  Mediaset punta sui serial: dopo Dallas, arriva The Carrie Diaries – Spettacolo da Ansa

Non solo Dallas. In attesa dell’arrivo del sequel in autunno su Canale 5, Mediaset si e’ aggiudicata una coppia d’assi delle serie tv: The Carrie Diaries, il prequel di Sex and the City ambientato negli anni ’80, con AnnaSophia Robb (in onda su Mya nel 2013), e The Following, che vede il debutto di Kevin Bacon da protagonista di telefilm (su Premium Crime nel 2013). Ma Mediaset punta anche su Revolution, la nuova creatura (apocalittica) firmata da quel gran genio di J.J. Abrams.

  • Luxuria: “Isola 10? Nessuno mi ha contattata” – Spettacolo da Panorama

Sono sempre l’ultima a sapere le cose. Hanno scritto di tutto, finché un blog ha dato per certo che Nicola Savino ed io saremmo stati riconfermati. Ancora non mi hanno contattata, però quello che sembrava certo, cioè che l’Isola non si facesse, non è più così.