Veline – Puntata del 23/07/2012 – Live e foto. Vince Denise Maria Di Matteo.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Salsomaggiore Terme e vede protagoniste le more.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo, come sempre presenta Ezio Greggio, che sale sul palco di Salsomaggiore. Le sei more che si sfideranno questa sera sono: Francesca, Laura, Shari, Denise, Eleonora e Susanna.

  1. Francesca Anedda, 23 anni da Cagliari. E’ alta 1,68m e fa la barista da un anno. Se non diventa Velina vorrebbe studiare per diventare personal trainer. Balla da 8 anni e stasera fa una bachata insieme al suo ballerino Alan.
  2. Laura Pellegrino, 21enne di Bari. E’ alta 1,71m e fa la presentratice tv nel programma sportivo Il calcio che ci piace sulla rete locale TeleRegione. Studia danza classica da 15 anni e tra poco dovrebbe diplomarsi. Canta El talisman.
  3. DanielaShariFontani, 23 anni di Borgo San Lorenzo (Firenze). E’ alta 1,68m e fa l’attrice. E’ inoltre laureata in Culture e progettazione della moda. Ha fatto anche una creazione per la laurea con il tacco della scarpa intercambiabile.  Ha partecipato ad alcune fiction come Il RestauratoreUn passo dal cielo. E questa sera si esibisce in un monologo.
  4. Denise Maria Di Matteo, ha 25 anni e viene da L’Aquila. E’ alta 1,68m studentessa di Architettura. Questa sera si esibisce in una danza particolare, la capoeira con il suo istruttore Daniele.
  5. Eleonora Sgambetterra, 22enne di Roma. E’ alta 1,70m ed è studentessa di Moda e costume alla Sapienza. Il papà faceva il consulente musicale in Rai e regista di concerti, ma attualmente è in pensione. Si esibisce nella celebre scena di Pulp Fiction e arriva il suo partner.
  6. Susanna Canzian, ha 21 anni e arriva da Treviso. E’ alta 1,65m ed è studentessa di Chimica perché vuole diventare una ricercatrice. Ha già lavorato per il film The tourist. Ha anche un chiwawa di nome Giada. E’ una musicista ed esegue un brano medievale. E’ parente alla lontana di Red Canzian ed entra proprio lui (interpretato dal maestro Pavarotto) che Greggio definisce una tarantola.
La giuria composta da giornalisti di varie testate suggerisce due nomi (n.4 e n.5), ma decreta che a vincere sia la n.4, ossia Denise Maria Di Matteo.