Magazine – “Donne in festa” su La5; al via “Area Sanremo”; Vaporidis e Surina sposi; Belen via da “Amici”, ma resta ad “Italia’s”.

  • Su La5 le “Donne in festa” – Spettacolo da AdnKronos
Arriva ”Donne in festa”, nuova trasmissione di La5 che in autunno portera’ le feste tra amiche in tv, rendendole davvero indimenticabili. Da lunedi’ 30 luglio, le telespettatrici della rete femminile Mediaset, potranno inviare i video dei loro party a www.16mm.it. I filmati piu’ curiosi e divertenti saranno poi selezionati per il programma di La5. Addii al nubilato, feste di laurea, party di compleanno: la messa in onda televisiva fara’ di ogni festeggiamento al femminile un evento unico e speciale. Invitate e festeggiate potranno anche improvvisarsi ‘conduttrici’ presentando o intervistando le amiche presenti alla serata. Unici vincoli: tutte le persone riprese nei video devono essere maggiorenni e avere tanta voglia di divertirsi.
  • Vaporidis e Surina: finalmente sposi – Gossip dal Corriere

Ora, dopo un anno di fidanzamento «paparazzato» passo per passo, Nicolas Vaporidis (30 anni) e Giorgia Surina (37) convoleranno a nozze. Le pubblicazioni sono apparse martedì sul sito del Comune di Milano. La scintilla tra i due era scattata sul set della fiction «Sei passi nel giallo». Il «sì» – la cui data non compare sulle pubblicazioni – sarà pronunciato nella cornice dell’isola greca di Mykonos.

  • Belen smentisce le voci su una presunta gravidanza – Gossip da Chi

E poi: “Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘La sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente“. Adesso Belen confida: “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”.

  • Al via Area Sanremo – Spettacolo da Ansa

Parte la nuova edizione di Area Sanremo, alla ricerca di volti nuovi da portare al Festival. Per iscriversi ai corsi, al via a ottobre e divisi in SanremoLab per i brani inediti in italiano e SanremoDoc per quelli in dialetto, i candidati hanno tempo fino al 15 settembre. Rispetto agli anni scorsi, la percentuale dei partecipanti alla selezione che andranno di diritto al Festival e’ passata dal 25 al 30% del numero totale dei Giovani che Fabio Fazio, nuovo conduttore, portera’ all’Ariston.

  • Mara Maionchi alle prese con i provini di Amici 12 – Spettacolo da Sorrisi

Ha già dato una sbirciata ai provini della prossima edizione di «Amici»?
«Altro che sbirciatina, ho già fatto dei provini, all’inizio bisogna stare attenti, su alcuni ragazzi puoi prendere una decisione subito, le cose negative o positive sono evidenti al primo colpo, altri devi riascoltarli con più attenzione».

C’è qualcuno che l’ha colpita a prima vista?
«Finora almeno sei, sette… Ci sono un paio di ragazze… Mi ha colpito il loro atteggiamento nei confronti della musica, non vengono in tv solo per farsi vedere, ma per interpretare quello che sanno di essere».

  • Belen: “Amici solo una parentesi, torno a Colorado e Italia’s” – Spettacolo da La Stampa

[…] torna a parlare di Colorado, programma che «mi ha dato tanto». Per questo «ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio. Si è detto che era a causa di quanto avvenuto ad Amici, che nessuno mi voleva più. È solo un altro gossip. So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata». Conferma che la parentesi Amici è chiusa («doveva essere solo una piccola partecipazione»), mentre nulla è cambiato per quanto riguarda Italia’s Got Talent.

  • Di Caprio in crociera sul Mediterraneo – Gossip da Ansa

L’attore americano Leonardo Di Caprio è stato protagonista di una notte brava a Portofino. Lo riferisce oggi il Secolo XIX, riportando la foto dell’attore che, volto coperto da un cappuccio, sbarca nel borgo ligure per partecipare ad un party. Stando alla cronaca, Di Caprio si è presentato alla festa barcollante e ubriaco e ha insultato i paparazzi in attesa. L’attore è in crociera nel Mediterraneo: Skyathos, Saint Tropez, Portofino, sempre a bordo dello yacht Serene, di un magnate russo.