Vippate – Alessandra Martines incinta; Nicole Minetti non molla e sogna la famiglia; Kristen Stewart tradisce Pattinson; Montovoli smentisce l’amore con Emma

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com

  • Montovoli smentisce, nessun amore con Emma

Andrea Montovoli ed Emma Marrone non stanno insieme. L’attore ci tiene a ribadirlo ancora una volta, sebbene alcuni giornali di gossip affermino il contrario. Tra i due c’è solo amicizia e nulla di più. Andrea Montovoli si lamenta anche perchè a suo dire i settimanali di gossip hanno marciato troppo sulla sua presunta relazione con l’ex concorrente di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Montovoli spiega su Nuovo che tipo di rapporto c’è tra lui ed Emma Marrone:
“L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo solo amici. Emma la stimo come persone e come artista. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente”.
Poi l’attore si lamenta per il tanto gossip sulla sua amicizia con la cantante:
“Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me”.

  • Alessandra Martines incinta di Cyril Descours

L’attrice di L’onore e il rispetto è in attesa di un maschietto da Cyril Descours, che ha appena compiuto 29 anni. Ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in edicola mercoledì per raccontare questo suo momento felice:
“Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. Sono rimasta incinta naturalmente. L’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare. Sono comunque favorevole a qualsiasi mezzo che consenta alle donne di avere figli, e non penso solo a quelle fuori tempo massimo: ci sono tante ragazze giovani che non riescono ad averne, e la loro forse è la tristezza più grande”.
Spesso si è scettici sulla durata di un legame tra una donna matura e un uomo tanto più giovane, basti pensare a  Demi Moore:
“Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito (Claude Lelouch, l’ex marito e regista premio Oscar, ndr) che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria.”
Lei è cugina di Carla Bruni: è girata voce che anche lei fosse di nuovo incinta.
“Bugie. L’hanno scritto solo perché ha il viso più pieno per la recente maternità. Purtroppo Carla è molto invidiata dalle donne. E’ un peccato, perché lei invece le ama. Ha subìto di riflesso la campagna di aggressione contro suo marito. I francesi hanno votato Hollande senza rendersi conto della sua demagogia: voglio vedere quante promesse riuscirà a mantenere, con la situazione economica in cui ci troviamo. Io trovo meraviglioso che una donna possa cambiare per amore. Perché lei ama sinceramente suo marito. Alla faccia delle cattiverie e delle volgarità che le vengono rovesciate addosso”.

  • Nicole Minetti non si dimette e sogna la famiglia

Nicole Minetti spiega le sue ragioni riguardo le sue dimissioni e lo fa al settimanale Chi:
“Io non sono andata ad Arcore perché Silvio Berlusconi ha chiesto le mie dimissioni. Il presidente le mie dimissioni non le ha mai chieste Berlusconi mi ha detto che non dovevo farlo. Per due motivi. Le mie dimissioni agli occhi di tanta gente sarebbero apparse come un’ammissione di colpa, anche riguardo dell’inchiesta giudiziaria in corso. E poi, dato che per natura lui è una persona combattiva, mi ha esortato a resistere. Questo è importante dirlo, d’altronde, le dimissioni sono un fatto estremamente personale. Nessuno può obbligare un rappresentante delle Istituzioni a dimettersi. Non sono neppure andata, come ho letto da qualche parte, a contrattare la mia buonuscita. Non stiamo parlando di calciomercato. Sono andata dal presidente semplicemente per capire come poter gestire la bufera mediatica, che si è creata intorno a questo caso. L’ho chiamato io per chiedergli un colloquio, tutto qui”.
La Minetti per ora non chiederà le dimissioni, ma ora pensa al suo desiderio più grande rimane che è la famiglia, trovare l’uomo giusto però è difficilissimo:
“Sono esigente. Ho bisogno di provare forti emozioni. E poi tutti gli uomini, non appena mi conoscono, si chiedono sempre la stessa cosa: “Ma sarà vero quello che si dice di lei e di cui l’accusano?” E’ un fardello che mi porto dietro”. 

  • Kristen Stewart tradisce Pattinson e chiede scusa

Solo pochi giorni fa si parlava di matrimonio. Ora di tradimento. Brutta storia in vista per per Kristen Stewart e Robert Pattinson: pare che Bella abbia avuto una relazione mordi e fuggi con il regista di “Biancaneve e il CacciatoreRupert Sanders (“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo ha rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo”).
Il tradimento ha comunque sconvolto Pattinson. La Stewart vorrebbe il suo perdono. Secondo alcuni, i due ‘traditori’ non sarebbero andati oltre il bacio. Robert, però, sembrerebbe convinto di altro. Fuggito via, il divo diventa umano e, soprattutto, vittima degli eventi.

  • Nuovo amore per Gabriella Pession

Dopo Sergio Assisi, un altro bellissimo per Gabriella Pession. Il nuovo amore dell’attrice 34enne si chiama Daniele Pecci, 41enne tra i più desiderati e amati delle fiction tv. I due sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili mentre passeggiavano a Città del Pieve, in provincia di Perugia, da Chi.
Gabriella e Daniele nel 2011 hanno girato insieme Dove la trovi una come me?. Tutto lascia suppore che il set sia stato galeotto. Lavorando insieme, hanno scoperto di piacersi a più non posso. Lo scorso giugno si sono avvicinati pericolosamente ed ora sono stati scoperti in flagrante tra baci e abbracci.
L’attore, ex di Michelle Hunziker, è stato pizzicato sotto casa della Pession in zona Prati anche nella capitale. I due sono fuggiti nel traffico, poi Gabri è stata avvistata mentre usciva dall’abitazione di Pecci dopo aver trascorso una notte d’amore. E’ arrivato anche il weekend in Toscana, in campagna in un’hotel romantico, e una cena nella cittadina umbra condita da coccole e un cuore che batte forte. “Vivo giorno per giorno. Sempre”, aveva detto Daniele in passato. Pure ora pare faccia lo stesso, con la speranza che stavolta possa durare.

  • Pellegrini e Magnini si allenano insieme per conquistare Londra

Sperano nella medaglia d’oro. Oggi le Olimpiadi di Londra 2012 prenderanno finalmente il via. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, già nella City, si allenano insieme. I due sono stati fotografati mentre erano in vasca all’Aquatics Center all’interno dell’Olympic Park. I due campionissimi di nuoto, oltre a essere innamoratissimi e legati 24 ore nel privato, si sono esercitati nella stessa corsia della piscina, davanti agli occhi di Philippe Lucas, ex allenatore della Pellegrini, e il suo ex fidanzato Luca Marin. Fede da sabato 28 luglio punterà a far del suo meglio ai Giochi: sarà tra le protagoniste della staffetta 4×100 stile. Poi arriverà il momento degli appuntamenti individuali nei 200 e 400 metri stile libero.

[Fonte notizie Newnotizie, VanityFair, GossipNews]