Le due facce dell’amore – Quarta puntata del 29/07/2012 – Anticipazioni

Dopo la terza puntata, trasmessa domenica scorsa in seconda serata su Canale5, torna questa sera la fiction Le due facce dell’amore, con la quarta puntata che vede protagonisti Daniele LiottiLola PonceNathalie Rapti Gomez Lorenzo Flaherty e la cui messa in onda è prevista intorno alle 23:30.

Lungo le sei puntate scopriremo come si evolverà la storia, all’apparenza impossibile e nei fatti ostacolata da tutti, oltre che dal destino, tra Caterina, giovane studentessa universitaria, e Alessandro, detto “il Duca“, boss malavitoso della periferia romana.

Di seguito le anticipazioni sulla quarta delle sei puntate. 

Nella quarta puntata intitolata Un milione di km dal cuore, è il giorno del compleanno di Caterina (Nathalie Rapti Gomez) e la ragazza vorrebbe trascorrere la ricorrenza con Alessandro (Daniele Liotti). Sfortuna vuole che lo stesso giorno è quello dell’arrivo ad Anzio della nave con a bordo il carico di cocaina. Un raid della polizia riesce ad intervenire e a bloccare lo smercio grazie ad una soffiata di Giovanni, fratello di Caterina, e al Duca non rimane che fuggire per rifugiarsi in Sud America, e Caterina, delusa dal comportamento del fratello, decide di troncare con la sua famiglia.