Beautiful: le trame dal 30 luglio al 3 agosto 2012 – Anticipazioni. Home vede Liam e si baciano, Eric bacia Jackie.

Ecco le trame degli episodi da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto. Per anticipazioni sugli sviluppi del triangolo Steffy-Hope-Liam clicca QUI.

Brooke dice a Liam che Hope era andata ad Aspen per vederlo e che è rimasta bloccata nella cabinovia. Hope, parlando con Liam, si rende conto che lui era andato in cima alla montagna per incontrarla. A quel punto i due sembrano chiarirsi e si baciano. Brooke aggredisce Steffy e la accusa di aver monipolato tutto per sposare Liam.  Ridge fa notare a Brooke una similitudine con quello che una volta Stephanie diceva di lei. Ridge è preoccupato che le nozze tra Liam e Steffy possano creare problemi alla linea “Hope for the future” e chiede a Marcus di interessarsi dei rapporti con la stampa. Liam vuole delle spiegazioni da Steffy, e le chiedese sapeva che Hope lo stava cercando ad Aspen e se ha avuto a che fare con il blocco della cabinovia, ma lei nega qualsiasi coinvolgimento e Liam alla fine finisce per crederle.

Hope è delusa dal chiarimento tra Liam e Steffy e se ne va in lacrime, decisa comunque a rispettare il matrimonio dei due. Brookevuole conoscere la verità su quanto accaduto ad Aspen e lo dice a Ridge e a Taylor. Ridge chiede sia a Brooke che a Taylor di rispettare le decisioni di Liam, ma Brooke pensa che sia stata Steffy a far bloccare la cabinovia per farsi sposare da Liam. Thorne ha organizzato una riunione con Taylor, Eric e Ridge per far valere il pacchetto azionario di maggioranza di Taylor e mettere il fratello fuori gioco. Thorne e Ridge si scontrano e litigano e Taylor alla fine preferisce non mettere i suoi figli contro il padre e dice a Thorne di non voler stare dalla sua parte. Eric e  Jackie si baciano e  vengono visti  da Ridge e Brooke.