Veline – Puntata del 30/07/2012 – Live e foto. Vince Gaia Barlocco.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, da questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Acqui Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei bionde della serata: Mimosa, Yudisleivys, Elena, Gaia, Giulia e Micaela. 

  1. Mimosa Maniaci, 19 anni di Biella. E’ alta 1,66m ed è studessa di Agraria. La sua famiglia è matriarcale perché è composta da mamma, nonna e zia. Studia anche come attrice e improvvisa un monologo. E’ appassionata di equitazione, lo pratica da quando aveva 6 anni.
  2. Yudisleivys Martinez Moreno, ha 20 anni e arriva da Cuba. E’ alta 1,70m ed è studentessa di Fashion Design. Essendo cubana si esibisce in una danza tipica cubana. Oltre all’italiano parla anche inglese, francese e spagnolo.
  3. Elena Gazzolo, 24enne di Genova. E’ alta 1,72m e fa la cameriera da poco in un ristorante di Genova. Ha il porto d’armi a uso sportivo, e questa sera mostrerà se ha la giusta mira colpendo dei birilli.
  4. Gaia Barlocco, 19 anni da Lecco. E’ alta 1,70m e fa la ballerina da quando aveva 11 anni. Però col passare degli anni ha deciso di cambiare stili di danza e ce lo dimostra stasera con un pezzo tratto da Rapunzel.
  5. Giulia Cutispoto, 24enne di Torino. E’ alta 1,76m e studia per diventare Biotecnologo medico. Ha studiato danza, recitazione, suona la chitarra (con la quale si esibisce). Ha lavorato anche nel film Maschi contro femmine dove ha fatto una comparsata.
  6. Micaela Avataneo, ha 21 anni e viene da Pinerolo (Torino). E’ alta 1,67m e fa la barista da 2 anni. Ha partecipato a Miss Italia e da lì ha iniziato a gareggiare nei concorsi più famosi. Si esibisce in un pezzo hip-hop.
La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.4, ossia Gaia Barlocco.