Veline – Puntata del 31/07/2012 – Live e foto. Vince Ana Maria Moya Calzado.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Acqui Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo, vestito da giullare, annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei more della serata: Michela, Marzia, Flavia, Luna, Ana e Martina.

  1. Michela Albiani, 21 anni da Arezzo. E’ alta 1,70m e fa la fotomodella ma spera di diventare conduttrice televisiva. Ha una passione sfrenata per gli animali. Ha partecipato a Miss Italia nel 2011 dove è arrivata tra le prime dieci. Si esibisce con un pezzo di salsa.
  2. Marzia Arantes De Lima, 29enne di Joao Pessao (Brasile). E’ alta 1,65m e fa l’animatrice. E’ in Italia perché si è innamorata di un italiano. Ama Viareggio e sul fronte calciatori Pato. Stasera canta La ragazza di Ipanema.
  3. Flavia Sodano, ha 23 anni e viene da Agrigento. E’ alta 1,77m e fa la modella. Ha una passione per la sua mamma perché è la persona che la accompagna in tutto e condivide le sue scelte. Pratica il ‘work exercises’ e lo dimostra. Ama cucinare i dolci siciliani.
  4. Luna Iebba, 19 anni di Benevento. E’ alta 1,76m e fa la barista da 5 anni. Parte con un hula hoop sulle scale. Ha una famiglia molto numerosa e ha cugini tutti maschi. Si improvvisa conduttrice e annuncia Vittorio Brumotti.
  5. Ana Maria Moya Calzado, 22enne di Algericas (Spagna). E’ alta 1,73m e fa la modella. E’ venuta in Italia per qualche mese ma poi ci è rimasta. La sua famiglia è particolare, è composta da cento persone. Stasera si esibisce nel flamenco gitano.
  6. Martina Spagnoli, ha 18 anni e arriva da Livorno. E’ alta 1,77m e studia al liceo scientifico. Da grande vuole fare il giudice perché vuole fare giustizia e essere onesto e umano specie per i bambini. Entra Penelope Cruz (interpretata da Pavarotto) accompagnata dal cane dell’aspirante Velina. Greggio dice “a me sembra uno scorfano al forno”.

La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.5, ossia Ana Maria Moya Calzado.