Veline – Puntata del 01/08/2012 – Live e foto. Vince Michela Persico

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Acqui Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei bionde della serata: Carlotta, Serena, Giorgia, Olta, Dalila e Michela.

  1. Carlotta Parodi, 22 anni da Tortona. E’ alta 1,70m e fa la fotomodella. A Greggio preoccupa il suo cognome ma fortunatamente non cucina. Ha la passione per la pittura specie nel tempo libero. Ha partecipato ad alcuni video musicali. Suona anche la chitarra e lo dimostra alla piazza.
  2. Serena Cerutti, ha 20 anni e viene da Domodossola. E’ alta 1,76m ed è studentessa. Si è trasferita a Milano per frequentare l’università Bicocca. E’ appassionata dell’Oriente e la affascina la Korea. E’ brava nella ginnastica artistica e stasera mostra alcuni pezzi.
  3. Giorgia Stavolone, 18enne da Carmagnola. E’ alta 1,75m e fa la barman. Il padre lavora in Fiat e stasera c’è Lapo Elkann (interpretato da Pavarotto) e aiuta l’aspirante Velina a fare il limbo.
  4. Olta Pllocci, 19 anni da Tirana (Albania). E’ alta 1,70m e studia ragioneria. La famiglia si è trasferita in Italia 9 anni fa per lavoro. E’ legata alle tradizioni del suo paese e quindi si esibisce in un balletto che si usa fare ai matrimoni.
  5. Dalila Altovino, 25enne di Genova. E’ alta 1,70m e fa l’ottica. Anni fa ha avuto un incidente autostradale e lancia un appello per i ragazzi che vanno in discoteca. Ama pattinare e in giornata ha registrato un video dove girava per Acqui coi pattini, ma stasera ci delizia con una danza tribale.
  6. Michela Persico, ha 21 anni e viene da Azano Lombard0 (Bergamo). E’ alta 1,73m ed è studentessa. Ha partecipato ad un videoclip di Francesco Renga. Ha la passione per il ballo e si esibisce in una coreografica di Janet Jackson.
La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.6, ossia Michela Persico.