Magazine – Emma in tour: 8 nuove date; Sara Tommasi delirante in discoteca (video); Dallas 2 ci sarà;

  • Sara Tommasi delirante al 23º compleanno del Par Hasard – Gossip

  • Dallas: ci sarà una seconda serie – Spettacolo dal Corriere

[…] il nuovo «Dallas» ha evitato di sembrare una dependance di Villa Arzilla (con tutto il rispetto per le dependance), tanto che la tv via cavo americana che l’ha trasmesso ha annunciato già la seconda serie. La prima arriva su Canale5 in prima serata dall’autunno (probabilmente ottobre, data da stabilire). La critica, con qualche distinguo, ha approvato. Per Variety «la serie è esattamente come dovrebbe essere», in particolare uno dei punti di forza è «l’abilità di sposare vecchio e nuovo», raccontando la nuova generazione della famiglia Ewing senza trascurare i «terribili vecchietti».

  • “Sarò libera Tour”: 8 nuove date per Emma – Musica da Sorrisi

Prosegue con successo il «Sarò Libera Tour» di Emma, partito lo scorso 10 luglio con la data zero di Cattolica. Per soddisfare le richieste dei fan sono state aggiunte otto nuove dateal calendario, che dunque avrà una coda nel mese di novembre. Appuntamento per la prima data indoor il 14 novembre all’Alcatraz di Milano, per poi proseguire a Padova (il 15), Napoli (il 22), Roma (il 23), Pesaro (il 25 novembre), Firenze (il 27), Torino (il 29), per poi concludersi il 30 al Paladozza di Bologna.

  • Alba Parietti fuori da Rai1 per volere di Mauro Mazza – Spettacolo da Vero tv

Parietti: “E’ Mauro Mazza, il direttore di Rai 1 a non volermi. Lo ha dichiarato apertamente più volte e di fatto io non lavoro, pagata, per la Rai, da oltre 3 anni. Non ho più partecipato nemmeno come opinionista all’Arena di Giletti, né a La vita in diretta, né a Porta a Porta – continua la conduttrice – Mazza non ha mai dato una reale motivazione di questa scelta, avrei maggiormente apprezzato se avesse dichiarato di non potermi vedere”.

  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Gran Premio di Germania Formula 1 (Raiuno, domenica, 7.200.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Olimpiadi – Cerimonia d’apertura (Raiuno, venerdì, 5.531.000 spettatori)
Il film più visto: «Glory Road» (Raiuno, lunedì, 2.864.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «Last Cop» (Raiuno, martedì, 3.260.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Raiuno)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: Techetecheté (Raiuno)

  • Milly Carlucci: “Ballando tornerà con calma. Risposta entusiasta del pubblico nell’ultima edizione” – Spettacolo da Vero Tv

“[Ballando con le stelle] Tornerà ma con calma. E’ un programma con tanti anni di vita alle spalle e occorre adesso farsi desiderare un po’. In più bisogna aspettare per fare un grande cast e naturalmente servono importanti risorse da parte dell’azienda per poterlo realizzare. [Per l’ultima edizione] bilancio positivo anche perché, mai come stavolta, c’è stata una risposta piena di entusiasmo e passione da parte del pubblico. Il cast è stato eccezionale e proprio per questo dobbiamo stare attenti al prossimo e aspettare un po’ per replicare il medesimo successo”.

  • Lele Mora scarcerato – Gossip da ANSA

Lele Mora, il talent scout arrestato il 20 giugno dell’anno scorso per bancarotta, è stato scarcerato con un provvedimento del giudice di sorveglianza che ha accolto una richiesta della difesa formulata in base alla cosiddetta legge Simeone che ha regolamentato le misure alternative. Il giudice della Sorveglianza di Milano Roberta Cossia nello scarcerare Lele Mora, ha accolto un’istanza di affidamento in prova ai servizi sociali richiesta in via d’urgenza in base alla legge Simeone dai difensori del talent scout, gli avvocati Gianluca Maris e Nicola Avanzi.