Veline – Puntata del 02/08/2012 – Live e foto. Vince Carol Maninetti

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Acqui Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei bionde della serata: Federica, Giulia, Erica, Carol, Chiara e Malvina.

    1. Federica Petri, 20 anni di Casorate Primo (Pavia). E’ alta 1,70m e fa l’impiegata. Pratica il surf perché le piace cavalcare l’onda, ma ama anche cantare e si esibisce in Hopelessly Devoted To You direttamente da Grease. Spera di condurre un programma tv.
    2. Giulia Lacetera, 21enne di Mariupol (Russia). E’ alta 1,68m e fa l’animatrice. E’ nata in Russia ma dopo 1 anno si è trasferita in Italia e quindi si definisce italiana a tutti gli effetti. Pratica cheerleading e stasera viene messa alla prova col suo gruppo.
    3. Erica Gambogi, ha 19 anni e arriva da Piombino (Livorno). E’ alta 1,78m e fa la ragazza immagine (lavora in una discoteca di Follonica). E’ arrivata tra le finaliste di Miss Mondo. Stasera ha preparato un monologo.
    4. Carol Maninetti, 19 anni di Lodi. E’ alta 1,70m ed è studentessa. Ha la passione per la danza e la unisce a quella per il calcio sul palco di Veline.
    5. Chiara Paolazzo, 19enne di Imperia. E’ alta 1,72m e fa la ragioniera. E’ innamorata della mamma perché ha fatto tutto per lei. Una delle sue specialità sono le barzellette e quindi ne racconta una.
    6. Malvina Lekliha, ha 23 anni e arriva da Durazzo (Albania). E’ alta 1,70 e fa la cuoca. Ama anche la danza del ventre in cui si destreggia.

La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.4, ossia Carol Maninetti.