Veline – Puntata del 03/08/2012 – Live e foto. Vince Martina Barbieri.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le more. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa ad Acqui Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei more della serata.

  1. Micaela Boldini ha 23 anni e arriva da Cagliate in provincia di Novara. Lavora in ospedale come impiegata in accettazione. Ha già partecipato alla scorsa edizione del 2008 del programma. Suo padre è un calciatore, è stato professionista e ha giocato in serie A in squadre come Cesena e Livorno. Si esibisce in un mix di balletti estivi trascinando anche il pubblico.
  2. Carmen Arrigo ha 19 anni e arriva da Torino, fa la barista da circa due anni e sogna di aprirsi un bar insieme a suo fratello, anch’esso barista. La sua specialità sono i cappuccini con la schiuma che forma un cuore. Quando era più piccola per tre anni ha frequentato ginnastica artistica e offre proprio un’esibizione di questa disciplina.
  3. Martina Barbieri ha 20 anni e arriva da Genova, è studentessa, sua madre è calabrese e suo padre emiliano e quindi lei unisce il nord e il sud, ma si sente di sangue genovese. Martina si presenta in vestaglia perchè interpreta il pezzo di ‘Ieri oggi e domani’ film con Sofia Loren.
  4. Grazia Guerrieri ha 19 anni, arriva da Matera ed è studentessa, ha terminato il liceo artistico ed ora vorrebbe iscriversi all’accademia di Brera. E’ appassionata di arte e ha già dipinto alcuni quadri vincendo anche dei premi. E’ molto brava sia a disegnare che a scolpire. Si esibisce recitando una filastrocca mentre nel frattempo dipinge con i piedi facendo il ritratto di Ezio.
  5. Noemi Guglietta ha 19 anni, arriva da Fondi in provincia di Latina, è studentessa di ragioneria e da grande vorrebbe fare l’attrice. Ama la musica, passione che gli ha trasmesso il padre.
La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere è la n.3, ossia Martina Barbieri.