Vippate – Stefano De Martino, per Belen premure che per Emma non aveva; la Tommasi a Fregene con l’ex; Magda Gomes incinta; la Amoroso a NY con Luca

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com

  • Stefano De Martino parla di Belen: “Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”

Da quando sta con Belen Rodriguez è sempre in cover. Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ormai è una star, ma non un furuto papà, come già spiegato dalla fidanzata argentina. Infatti, aVanity Fair dice: “Per il momento no. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe. Come dice mia madre: “Sono i figli che scelgono quando arrivare””.
Il ragazzo di Torre Annunziata ha il vizietto delle belle donne. All’ex Emma Marrone lo ‘scherzetto’ lo aveva fatto già un anno fa con Giulia Pauselli, poi la frattura si era ricomposta. La Rodriguez è stata il ciclone che gli ha cambiato la vita.
Sulla cantante salentina, che su di lui ha sparato a zero, ha detto: “Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire. Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa“.
Anche se confessa che qualcosa di sbagliato c’è stato: “I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno”.
Oggi De Martino si gode il successo personale: Ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo”.

  • Alessandra Amoroso, coccole a NY con Luca De Salvatore

Si è trasferita a New York per studiare l’inglese e la musica black. Al suo fianco, come sempre, il fidanzato storico, Luca De Salvatore. Alessandra Amoroso vuole sposarlo al più presto. Sorpresa per le strade della Grande Mela da Chi, la cantante, vincitrice nella sfida tra Big nel serale dell’ultima edizione di “Amici”, si scambia coccole e carezze con l’uomo che le regala serenità e amore.
I due fanno la spesa e lo shopping sempre inseparabili. Alessandra negli Usa avrebbe voluto lavorare per pagarsi gli studi, non è stato possibile per una questione burocratica. La mattina va al college e con il canto si esercita insieme a un coro gospel. Su Twitter commenta: “Un’emozione assurda, un’energia favolosa”.
In Italia, a Verona, tornerà il 5 settembre con un mega concerto condividendo questa esperienza gioiosa con l’amica Emma Marrone che definisce sua sorella. Entrambe, però, sono coinvolte in un rumor di queste ultime ore che le vogliono come insegnanti ad Amici 12.

  • Sara Tommasi, si rilassa a Fregene con l’ex Alex Nuccitelli

L’ex le fa sempre l’effetto placebo. Sara Tommasi si prende una pausa dai gossip e gli scandali, le dichiarazioni contraddittorie, i filmini hard, i rapimenti degli alieni e molto altro ancora. Doveva andare in Costa Smeralda, invece è stata pizzicata a Fregene, vicino Roma, insieme ad Alessandro Nucciatelli.
Per i due prima un pranzo allo stabilimento La Vela, poi una discesa in spiaggia, per prendere un po’ di sole sul lettino insieme ad altri amici.
Sara pare essere tornata calma e disinvolta, anche se è difficile dimenticare tutto il polverone per colpa dei suoi eccessi. Ultimamente su Facebook aveva annunciato pure un pellegrinaggio a Medjugorje con un sacerdote per “farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me” e ironizzato su un inesistente tumore al fegato e giù altri commenti al veleno.

  • Magda Gomes incinta e felice, a dicembre nasce Yasmin Marie Alice

Con nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg è andata a nozze segretamente. Ora Magda Gomes è felice e si gode la sua prima gravidanza, come ha svelato a Chi.
Racconta la brasiliana: “Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa. Prima che partissi per la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale. Volevo stargli vicino, ho avuto paura, “Vai all’Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupate”, mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E, in quei giorni a Cayos Cochinos, ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l’avrei più lasciato”.
E’ arrivato l’anello al dito e pure la cicogna è volata bassa: “Quando sono andata a Miami abbiamo lasciato che accadesse. Ho scoperto di essere incinta a Pasqua, in Italia, con una delle mie migliori amiche. Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo. Ho mandato le foto al mio fidanzato e mi ha chiesto: ‘Che cos’è?’ ‘Sei proprio un uomo’ gli ho risposto. E sono andata da lui a festeggiare la notizia”.
Il pancione cresce e nasconde una bella femminuccia: “Dovrò pur pagare i miei peccati. Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell’ ecografia ho provato un’ emozione indescrivibile. Sono sempre stata mamma con tutti, spero di esserlo anche con lei”.
Magda e il marito hanno gà deciso il nome della piccola che verrà:
Yasmin Marie Alice. Ho sempre sognato e saputo che lei sarebbe arrivata. Maria Alice è il nome della mamma di Heinrich, che purtroppo non c’è più. Nascerà l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata, arriva già con una buona luna”.

  • Corvaglia e Burns, passione alta in Sardegna con la piccola Jamie Carlyn

In Sardegna sotto il sole si accende la passione tra Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns. L’ex velina bionda e il musicista di Vasco Rossi sul lettino si baciano con passione. Toccatine hot e sentimento alle stelle. La coppia è sempre più innamorata e felice.
Con loro anche la piccola Jamie Carlyn, nata a settembre dello scorso anno. I due, tra scambi di effusioni e coccole, non dimenticano di fare i genitori modello. Attenti alla bimba, la riempiono di dolci tenerezze e le fanno fare il bagnetto rinfrescante in piscina. Poi giocano con lei all’ombra, evitandole il caldo opprimente che in questi giorni attanaglia l’Italia.

[Fonte notizie GossipNews]