Abbronzatissimi – Santanchè in costume al Twiga; Gigi e Anna in Sardegna con Andrea; i vip al mare con il cane; Aquilani e Quattrociocche a Sabaudia

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nell’ottavo numero di Abbronzatissimi: Daniela Santanchè solo brevi week end a Marina di Pietrasanta; Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani a Sabaudia; Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in Sardegna non sentono crisi, e infine tutti i vip al mare con i loro cani.

  • Daniela Santanchè, un costume fai da te a Marina di Pietrasanta

Lo spazio ‘Per stomaci forti’ questa volta vede protagonista l’onorevole Daniela Santanchè, che si concede qualche giorno di relax al Twiga di Marina di Pietrasanta. Il suo look per l’occasione si caratterizza per avere un cappello da cowboy e bracciali al polso con dei pantaloncini sgambati e il pezzo di sopra è proprio un pareo bianco.

  • Gigi e Anna, amore a gonfie vele in Sardegna

Zero crisi. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in Costa Smeralda si godono l’estate insieme al piccolo Andrea come mostrano gli scatti di Nuovo. Lei mostra le sue curve attraverso un bikini rosso a fascia.

  • I vip portano al mare il cane

I vip al mare non rinunciano a portare il loro migliore amico, ovvero il cane. Nella foto Barbara Chiappini cammina in spiaggia con il suo Pastore tedesco, Juliana Moreira invece è in compagnia col il suo Yorkshire nano, mentre Roberto Farnesi e Costanza Caracciolo prendono il sole sdraiati assieme ai loro cuccioli.

  • Aquilani e Quattrociocche, a Sabaudia con la piccola Aurora

 

In attesa dell’ingaggio e di notizie da calciomercato, Alberto Aquilani di gode le vacanze a Sabaudia con Michela Quattrociocche, freschi di nozze, assieme alla figlia Aurora. Michela mostra un fisico perfetto grazie ad un mini bikini rosso, passeggia e lascia Aurora tra le braccia del marito.