Beautiful: le trame dal 6 al 13 agosto 2012 – Anticipazioni. Eric e Jackie si baciano e Ridge va su tutte le furie. Thorne e Taylor…

Ecco le trame degli episodi da lunedì 6 a venerdì 10 agosto. Per anticipazioni sugli sviluppi del triangolo Steffy-Hope-Liam clicca QUI. Da lunedì 13 a venerdì 24 agosto la soap va in vacanza trasmettendo le repliche degli episodi delle ultime due settimane. Torna con gli episodi inediti da lunedì 27 agosto.

Mentre Ridge e Brooke stanno pranzando in un locale  vedono Eric e Jackie che si baciano a pochi tavoli di distanza e Ridge subito va su tutte le furie. Brooke cerca di calmare Ridge, ma lui non sente ragioni e affronta Eric, mentre Brooke ne parla con Jackie. Thorne affoga la sua frustrazione nello scotch, al bancone del Bikini e viene raggiunto da Amber.

Jackie si scusa con Eric per i problemi che gli ha provocato con Ridge e gli dice di provare a rimettere le cose a posto con Stephanie. Owen si preoccupa per Jackie e va da Nick per avere sue notizie. Amber e Thorne, ad una festa di Halloween, si sfogano l’uno con l’altra per la loro vita infelice, poi arriva Taylor che consiglia a Thorne di lasciar perdere Amber e lo bacia.

Eric, dopo aver girovagato, si ferma a casa di Jackie . Con lei non c’e’ Owen, che ormai vive con Bridget e il suo bambino. Tra i due ci sono di nuovo complicità e baci. Ridge, immaginando dove avrebbe trovato suo padre, arriva da Jackie e litiga col padre. Jackie e Eric si rendono conto di aver esagerato e così Eric decide di tornare a casa e di scusarsi con Stephanie. Thomas legge su internet molti commenti positivi sulla campagna di Hope e si precipita a farli leggere alla ragazza.