Veline – Puntata del 09/08/2012 – Vince Jessica Rizzo

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Lignano Sabbiadoro.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze bionde  in gara questa sera.

Dopo che tutte le candidate si sono esibite, raccontandosi e svelando qualche particolare della loro vita, la giuria, composta da cinque giornalisti di varie testate, decreta che a vincere la puntata sia la n.4, ossia Jessica Rizzo, 19 enne di Napoli, che ama il ballo e la danza. Ama anche il cinema e ha fatto corsi di recitazione, facendo la comparsa in diversi film, tra cui uno con Enzo Iacchetti. Si è esibita in un numero di danza, non prima di aver scambiato qualche battuta con Ezio sul suo nome, identico a quello di una nota pornostar. Lei ci ride sopra, dicendo che ha fatto ormai l’abitudine a simili battute.