Uomini e Donne, anticipazioni: il trono delle coppie con Francesco, Teresanna, Cristian e Tara?

Ahi Maria da te tornerò…“, intonava l’indimenticabile Rino Gaetano in uno dei suoi successi. Ritornello che potrebbe cantare a giusta ragione una delle coppie famose di Uomini e donne, in quella che sarà la nuova pagina del programma della De Filippi. Eh si, perchè dopo i troni blu, rosa, over e under arriva il “trono delle coppie“, ovvero si starebbe pensando ad un ritorno delle coppie famose della trasmissione, che per l’occasione sarebbero messe a dura prova dal corteggiamento di altri giovanissimi.

Si ipotizza già il ritorno della coppia Teresanna e Francesco Monte, la cui storia ha appassionato non pochi telespettatori. L’idea del trono delle coppie ripercorrerebbe le linee del format di “Vero amore“, trasmissione della stessa De Filippi (ma guarda un pò!) che vide scoppiare la coppia Giuseppe Lago e Francesca Morana a causa di un colpo di testa del “piacione” pugliese per Erminia Castriota.

Tra le coppie che Maria potrebbe propinarci nuovamente ci sono quelle formate da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, osteggiata da sempre da Barbara Bubi Barbieri, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e infine Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

L’ipotesi sinora presentata, tuttavia, risulterebbe di improbabile realizzazione: Maria di Mediaset, infatti, sembrerebbe intenzionata a riproporre la formula di Uomini e donne testata la scorsa stagione, senza alcuna variazione. Sono 16 anni ormai che Maria ci propone sempre le stesse pappe, se poi sono pure riscaldate…