Veline – Puntata del 11/08/2012 – Live e foto. Vince Giulia Piubello.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, da questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Lignano Sabbiadoro.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze more in gara questa sera.

Anche questa puntata ha visto in gara sei ragazze bionde che a turno si sono presentate sul palco al fianco di Ezio Greggio per farsi conoscere, esibirsi in qualcosa da loro scelto e ballare lo stacchetto. Tutto ciò tra le battute di Ezio e sotto lo sguardo dei giurati che poi devono decidere la vincitrice della puntata.

A vincere la puntata è stata la 22enne Giulia Piubello, studentessa di Castelfranco veneto. Giulia è prossima alla laurea in igiene dentale, una scelta dettata dall’esempio dei genitori, entrambi dentisti (!). Ha la passione per l’equitazione e questa è stata causa, in passato, di un piccolo incidente.