Vippate – Sarah Nile parla del flirt con Corona; la Canalis in forma al Runyon Canyon; la Fabiani in spiaggia col pancione; Lapo Elkann a New York

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com

  • Sarah Nile ammette: “Con Corona qualcosa c’è stato, ma la donna della sua vita è Nina Moric”

Da quando la sua storia con Belen Rodriguez è scoppiata, svariati sono i flirt che gli vengono attributi. Fabrizio Corona single attira molte donne e una delle liaison più chiacchierate di questa estate è quella con Sarah Nile. Ora parla l’ex gieffina, raccontando di questo rapporto e lasciando intendere che qualcosa c’è stato. Al settimanale Top dice: “Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo. Io stessa che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile“.
Riguardo il carattere di Fabrizio: “Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me.
Anche l’aspetto fisico conta: “Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente”.
Fabrizio di recente ha dichiarato di essere stato con tante donne e Sarah conferma di essere una di queste: “Ebbene sì,diciamolo.Tanto ‘qualcosa’ vuol dire tutto e niente no?”.
In mente, però, ha una sola donna e non si tratta di Belen: “Mi dice che se deve pensare alla ‘donna della sua vita’ vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c’è un legame davvero profondo”.

  • Alessia Fabiani con il pancione in spiaggia

 

Nonostante un pancione enorme, Alessia Fabiani non ha perso la voglia di sole e mare. La showgirl di origini abruzzesi è arrivata a Sabaudia insieme ad un’amica per trascorrere la settimana più calda dell’anno. Eccola sulla spiaggia mentre gioca e si diverte a scattere qualche foto. In bikini mostra le forme super lievitate. Il prossimo autunno renderà papà di due gemellini il compagno Fabrizio Cherubini.

  • Divorzio Cruise-Holmes, parla Mimi Rogers

Non solo Nicole Kidman e Katie Holmes nel palmares di ex mogli di Tom Cruise. Prima di loro, dal 1987 al 1990, l’attore è stato sposato con un’altra collega, Mimi Rogers. Quest’ultima di recente ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dell’interprete di “Mission Impossible” e della stessa Holmes, reduci da un chiacchieratissimo divorzio. Ha dichiarato all’Us Weekly: “Auguro a entrambi il meglio. Non c’è nient’altro da dire. Davvero l’unica cosa che posso fare è augurare loro tutto il bene possibile”.
Durante la premiere newyorchese della commedia Hope Springs, Mimi ha però parlato del matrimonio: “Penso sia un duro lavoro. Credo che innanzitutto bisognerebbe essere grandi amici”.

  • Elisabetta Canalis, in forma con lo jogging e posta la foto su Twitter

“I Love Runyon Canyon”, scrive Elisabetta Canalis su Twitter postando una sua foto mentre, in posizione ginnica, si appresta alla corsa mattutina. Toppino e pantaloncini very short, Eli sfoggia un fisico da capogiro. Sudare tutti i giorni con il footing dà sicuramente degli ottimi risultati. Tornata in quel di Los Angeles dopo la vacanza in Costa Rica, l’ex velina si mantiene in forma smagliante correndo nel famoso parco losangelino Runyon Canyon che si trova all’estremità orientale delle montagne di Santa Monica. Un’oasi immersa nel verde con un panorama mozzafiato. Meta preferita per chi ama fare jogging, ma anche dedicarsi a discipline quali lo yoga o semplicemente, come spesso fa una star del calibro di Orlando Bloom, tanto per citarne una, passeggiarci con il cane.

  • Lapo Elkann single a spasso per New York

 

Dopo l’addio a Bianca Brandolini d’Adda sembra che Lapo Elkann non sia ancora riuscito a ritrovare l’amore, nonostante le paparazzate estive con una bella bionda sul suo yacht “Dionea”. L’ultima sua fiamma conosciuta è stata la modella e conduttrice tv cinese Zhu Zhu, con la quale si era presentato sul red carpet al Festival di Cannes di quest’anno. Così il rampollo di casa Agnelli trascorre l’estate in giro per il mondo divertendosi con gli amici: attualmente è a New York, immortalato all’uscita del Bar Pitti, mentre fuma nervosamente una sigaretta alla ricerca della macchina che aveva affittato. Icona di stile indiscussa, Lapo non si smentisce neanche questa volta: in questi scatti indossa un giubbino celeste abbinato ai calzini della stessa tonalità, lasciati scoperti dai pantaloni bianchi corti alle caviglie, camicia bianca e cravatta nera.

[fonte notizie Gossip News]