Le due facce dell’amore – Ultima puntata del 12/08/2012 – Anticipazioni

Dopo la quinta puntata, trasmessa domenica scorsa in seconda serata su Canale5, torna questa sera la fiction Le due facce dell’amore, con il sesto ed ultimo appuntamento che vede protagonisti Daniele LiottiLola PonceNathalie Rapti Gomez Lorenzo Flaherty e la cui messa in onda è prevista intorno alle 23:30.

Sapremo finalmente come si evolverà la storia, all’apparenza impossibile e nei fatti ostacolata da tutti, oltre che dal destino, tra Caterina, giovane studentessa universitaria, e Alessandro, detto “il Duca“, boss malavitoso della periferia romana.

Di seguito le anticipazioni sulla sesta ed ultima puntata.

Nella sesta puntata intitolata  Scelte obbligate, dopo essere fuggito dalla polizia ed aver rotto con Caterina (Nathalie Rapti Gomez), il Duca (Daniele Liotti) decide di nascondersi in un rifugio sicuro: il seminterrato di un locale. Alessandro incontra nuovamente Caterina, mentre Gianluca le offre un anello in segno del suo amore. I due uomini sono dunque in guerra per la conquista della ragazza, ma poi qualcosa di più grave potrebbe accadere…