Veline – Puntata del 12/08/2012 – Live e foto. Vince Denise Frigo.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Lignano Sabbiadoro.

Questa sera, dopo il DopoTg5, in onda eccezionalmente in access prime time, va in onda Veline, di cui questa sera Canale 5 proporrà la puntata che sarebbe dovuta andare in onda venerdì, ma che invece, a causa di un errore di emissione, si è vista sostituita dalla replica della puntata del giorno prima.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze more in gara questa sera.

  • Denise Frigo, 18 anni dalla provincia di Vicenza. L’aspirante velina aiuta la madre nella gestione del bar di famiglia: “essendo Frigo, abbraccia le bibite…“, ipotizza Ezio. E’ stata valletta in un programma calcistico di una rete locale, ma “di calcio non me ne intendo molto“, ammette. Balla danza classica… si fa per dire…
  • Alessia Scheid, studentessa catanese. Ha già lavorato per un’emittente siciliana e per questo Ezio le affida l’onere e l’onore di presentare il maestro Pavarotto, alias Luciano Ligabue. Alessia canta, con tanto di tamburello, Ciuri ciuri, ma il suo sogno, dice, è diventare magistrato. Direi che è sulla buona strada…
  • Neisha Wahib, studentessa all’istituto alberghiero, vive a Palermo, ma è originaria del Marocco. In Italia da 9 anni, Neisha ha lavorato anche lei su una tv locale, guarda caso in una trasmissione calcistica. Tutte sulle orme di Simona Ventura, queste ragazze…
  • Sheila Incontro, 22 anni, disoccupata. Anche lei siciliana, di Catania, lavorava in un negozio d’abbigliamento, ma ha perso il lavoro a causa della crisi economica in corso. Balla con un nastro sulle note di una sigla cantata da Cristina D’Avena. Momento memorabile… Nel caso non riuscisse nel mondo dello spettacolo, le piacerebbe fare l’infermiera: qualcuno le dica che bisogna andare all’università, oltre che indossare il completino sexy…
  • Nicole Mazzocato, studentessa della provincia di Belluno. Vorrebbe lavorare nel mondo del sociale, assistere anziani e bambini. Appassionata di danza, balla una salsa.
  • Eleonora Di Girolamo, studentessa 18enne. Altissima ed emozionatissima, Eleonora si augura di lavorare nel sociale
A vincere, quindi a guadagnare un posto in semifinale, è la n. 1, Denise Frigo.