Magazine – Francesco Testi: “Sabrina Ferilli voleva un figlio da me”; Usain Bolt a “Ballando”?; chi compra Mediaset?

  • Michele Placido dice “si”, mentre Al Bano canta l’Ave Maria – Gossip da Ansa
”Non immaginavo cosi’ tanto affetto, cosi’ tanta gente. Ne sono felice”. Lo ha detto Michele Placido subito dopo la cerimonia per il si’, quando a bordo di una Mercedes, insieme con la sposa, Federica Vincenti, stava per lasciare la chiesa matrice di Cisternino, scelta per il matrimonio. La coppia e’ stata circondata da centinaia di persone. Al Bano Carrisi, arrivato con Loredana Lecciso, all’uscita dalla chiesa ha detto di aver cantato l’Ave Maria a conclusione della messa.
  • Mediaset al tracollo fa gola agli stranieri – Spettacolo da Il Sole 24 ore

Chi compra Mediaset? Nella Piazza Affari semi-deserta di agosto, spicca la corsa delle tv di Silvio Berlusconi. Da inizio agosto il gruppo di Cologno Monzese, la principale tv commerciale del Paese, ha messo a segno un rialzo di circa il 20% in una settimana e del 30% dai minimi di inizio estate. Adesso vale 1,44 euro. Solo un rimbalzo o c’è qualche mano forte? Per gli analisti è solo un recupero dopo un lungo periodo (almeno un anno) di ipervenduto che ha depresso oltremodo le azioni. […] Ma sul mercato girano anche altri rumors: quelli che vogliono su Mediaset mani forti. Quelle di investitori stranieri, si sussurra arabi, che starebbero comprando. E che a breve potrebbero addirittura spuntare, alle spalle di Fininvest che detiene il 40%, come secondo azionista.

  • Milly Carlucci tra le stelle: sogna Usain Bolt – Spettacolo da Libero
L’uomo più veloce del vento, Usain Bolt, potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha rivelato di aver contattato l’atleta giamaicano. Intanto, la produzione del reality targato Rai, si «accontenta» di un altro personaggio dello sport, la judoka Rosalba Forciniti, che è stata contattata proprio dopo aver espresso il desiderio di voler partecipare a un reality.
  • Francesco Testi smentisce Sabrina Ferilli: “voleva un figlio da me” – Gossip da DiPiù

Francesco Testi: “Con lei stavamo pianificando addirittura un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle […] Quel bacio, anche se faccio fatica a dirlo, era vero. Perchè tra noi c’era un rapporto sentimentale che durava da mesi, non certo da ore”.

  • Morgan: “dopo X Factor lascio la tv” – Spettacolo da Corriere della Sera

Morgan: “Sto cercando di uscire dalla tv, non ne posso più, un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing, mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loro. Ti pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso”.

Ma se la pensa così sulla tv allora farà ancora «X Factor»?

Morgan: “Per quest’anno sì, in futuro credo proprio di no. Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate. Prima la tv la frequentavo in modo saltuario. Mi ha allontanato dalla musica”.