Magazine – Lady Gaga senza slip (foto); Kledi non “c’è andato” con Maria; la Goggi senza freni.

  • Lady Gaga ‘dimentica’ gli slip… – Gossip da TgCom24

Lady Gaga trova sempre un modo per farsi notare. In trasferta a Bucarest, la popstar si è presentata con una mise piuttosto bizzara: zepponi, calze a rete un po’ lacere e piene di glitter e un vestitino nero e oro. Peccato solo che, a giudicare da alcune foto dal basso, pare proprio che abbia dimenticato di mettere… gli slip! Insomma, Miss Germanotta non si smentisce mai.

  • Current Tv prossima al fallimento – Spettacolo da Italia Oggi

Negli Stati Uniti c’è una società di analisi e consulenza finanziaria, la 24/7 Wall St., che redige un’antipatica classifica sulle dieci aziende che probabilmente falliranno di qui a un anno. E questa volta, nella top ten in cui nessuno vorrebbe esserci, compare, tra le altre, Current Tv. Il canale televisivo fondato nel 2005 dall’ex vicepresidente degli Stati Uniti, Al Gore, potrebbe quindi chiudere presto i battenti. […] Nel panorama televisivo americano sembra non esservi più spazio per un prodotto come Current. Le iniziative all’estero sono state un flop, non ci sono speranze di quotare la società in borsa né di venderla ad altri. Quindi? Si sta alla finestra nella speranza che la crisi finanziaria mondiale passi. Sempre che Time Warner Cable, che distribuisce via cavo Current, non si stanchi e scelga di staccare la spina visti i cattivi risultati di audience. Un po’ come fece Sky in Italia, insomma, dove Current chiuse con una audience media giornaliera di circa 3 mila persone.

  • Loretta Goggi senza freni: “Baudo e Mike ripetitivi; i Soliti Idioti mi divertono; la Guzzanti è brava” – Spettacolo da Vanity Fair

Sulla tv: “Io non sono così snob da pensare che quando facevo la tv io era tutto meglio: non è vero, c’era molta professionalità, ma anche cose di una lentezza esasperante“.

Sui coetanei: “La tv è un cordone ombelicale che ti stritola, un carcere a vita, il tempo passa e tu invecchi, ma devi cercare di liberarti e fare altre cose. Pippo Baudo e Mike hanno ripetuto se stessi all’infinito. Io, per esempio, ho fatto molta tv, ma a un certo punto nessuno mi ha più chiamato, così con Gianni ci siamo dedicati al teatro”.

Sulle giovani leve: “I Soliti Idioti li guardavo in tv, in quest’ultimo anno che ho passato isolata, per via della scomparsa di mio marito. Loro mi divertono. […] Io ho sempre preferito non fare una satira con prese di di posizione troppo esplicite. Sabina [Guzzanti] è brava, ma oggi ce ne sono tantissime che fanno imitazioni.

  • Kledi ‘riconoscente’, ma non ‘debitore’, a Maria De Filippi – Gossip da Vanity Fair

Kledi Kadiu: “In Italia, quando hai successo, se sei una donna è perché ‘l’hai data’, se sei un uomo è perché ‘ci sei andato’. Io scherzavo su questo con Maria e anche lei ne rideva. A lei comunque sono riconoscente per il lavoro ma non mi sento un suo debitore: quello che ho avuto me lo sono conquistato”.

  • Elio: “voglio aiutare i giovani” – Spettacolo dalla Gazzetta dello sport

Elio: “C’è qualcosa che mi spinge a farlo con entusiasmo: aiutare i giovani a farsi ascoltare. Perché non è più come quando abbiamo iniziato noi, che potevamo suonare nei locali e alle feste dell’Unità. Oggi la tv è l’unica vetrina, anche se spietata”.