Veline – Puntata del 18/08/2012 – Vince Rachele Mori.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, da questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Ostuni.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze more in gara questa sera. Queste, a turno, si presentano sul palco, esibendosi in un frizzante stacchetto. Tutto ciò tra le battute di Ezio e sotto lo sguardo dei giurati.

Al termine delle esibizioni la giuria composta da cinque giornalisti di varie testate decreta che a vincere la puntata e ad accedere alle semifinali di settembre sia Rachele Mori, 19enne della provincia di Lucca. Studentessa, appena diplomatasi al liceo scientifico, sta studiando per fare il test di ammissione alla facoltà di ostetricia. Eletta Miss Deborah Toscana, arrivata anche alle prefinali di Miss Italia, Rachele adora la moda. Questa sera ha recitato a memoria parte del XXXIII canto della Divina Commedia di Dante Alighieri.