Vippate – Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme; Hunziker all’Isola d’Elba dopo l’incidente; Caterina Siviero incinta di Alessio Lo Passo; la Stella al sesto mese

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com

  • Sarah e Veronica sono cambiate e posano di nuovo insieme da Tgcom24

Dopo quasi tre anni rieccole di nuovo insieme Sarah Nile e Veronica Ciardi. La loro intima amicizia sbocciata nella Casa del “Grande Fratello 10” è stata chiacchieratissima. Adesso posano ancora per Visto e confessano:
“Non ci siamo mai perse di vista, nel frattempo siamo cambiate e possiamo progettare un futuro comune“.
Ma per raccontare questa “coppia” bisogna andare un po’ indietro nel tempo. Durante il Gf10 le due stringono un’amicizia talmente profonda e passionale che fa subito gridare all’amore saffico. Loro un po’ ci giocano, un po’ smentiscono le voci e assicurano di essere solo amiche e che il loro rapporto non è fondato sul sesso. Poi si allontanano, hanno bisogno di capire il loro rapporto e di crescere professionalmente. In merito raccontano:
“Abbiamo deciso di posare di nuovo insieme perché finalmente abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico in coppia non alimenterà più falsi miti o creerà i soliti gossip. Siamo cambiate, il nostro rapporto ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione. Sappiamo di poter contare l’una sull’altra, i media non ci fanno più paura“.

 

  • Michelle Hunziker si fa coccolare dopo la caduta nel programma tedesco – da VanityFair

La showgirl Michelle Hunziker in barca all’Isola d’Elba si riprende dall’incidente avuto durante la registrazione dello show SuperTalent a Berlino (per cui è finita anche in ospedale) con le coccole del fidanzato Tomaso Trussardi.

  • Martina Stella, al sesto mese decoltè più prosperosoda GossipNews

Vacanze al mare sì, ma anche Roma, la città in cui vive. Martina Stella sta trascorrendo un’estate molto tranquilla in attesa di diventare mamma il prossimo autunno. L’attrice, incinta del primo figlio, ha messo davanti a tutto la maternità.
Diva e Donna l’ha immortalata sotto casa nella Capitale, mentre si fa aiutare a portare la spesa appena fatta. Una carezza al pancione per far sentire l’affetto al nasciutro, frutto dell’amore con l’hairstylist Gabriele Gregorini. Il primo nome del piccolo è ancora da scegliere, ma sicuramente il secondo sarà Leo, in onore di nonna Lea, da poco scomparsa e a cui Martina era molto legata.

  • Caterina Siviero e Alessio Lo Passo aspettano un bambinoda Gossip FanPage

Ancora una volta Twitter è il canale di comunicazione prescelto dai vip per condividere pubblicamente momenti belli e non delle loro vite private. Stavolta è toccato ad Alessio Lo Passo e Caterina Siviero raccontare una delle gioie più grandi per una coppia; i due innamorati stanno per diventare genitori. La notizia corre sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne che non nasconde la sua felicità da quando ha saputo che sta per diventare padre. Come si legge in una conversazione con un suo follower, Alessio ha comunicato in tempo reale la lieta novella, e anche sul profilo di Caterina appaiono conferme più velate.

  • Ambra e Renga dopo tanto tempo di nuovo affiatatissimida GossipNews

 

E’ passato quasi un anno e mezzo dalla pubblicazione degli scatti che hanno cambiato la loro vita, quelli che ritraevano lei tra le braccia di un altro uomo. Oggi, però, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra finalmente essere tornato il sereno. La coppia ha posato per la prima volta insieme dopo il polverone alzato dal settimanale Chi. L’ex ragazza prodigio di “Non è la Rai” e il cantante bresciano hanno trascorso una giornata spensierata a Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. E si sono mostrati davvero molto affiatati. La crisi sembra essere davvero solo un lontano ricordo.