Abbronzatissimi – De Filippi al mare col figlio e un fisico da urlo; Totti con la famiglia; Palmas e Brumotti in Sardegna; Nicole Minetti legge un libro erotico.

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nel decimo numero di Abbronzatissimi: Totti e Ilary si divertono con i figli a Sabaudia; Nargi e Matri si godono il mare di Marina di Pietrasanta; la Minetti legge un romanzo erotico in spiaggia a Malibù; Brumotti e Palmas innamoratissimi in Sardegna.

  • Maria De Filippi col figlio al mare

Maria De Filippi, in attesa di riprendere il lavoro con una nuova e lunga stagione televisiva, si gode un po’ di relax in barca con suo figlio Gabriele. Il settimanale Gente ha immortalato le loro vacanze “a due“, grazie ad una serie di foto scattate al largo di Ansedonia.

  • Totti e Ilary, divertimento formato famiglia

A Sabaudia risate e baci per tutta la famiglia di Francesco Totti. Lui, infatti, non risparmia le coccole nei confronti di Ilary Blasi e inoltre si diverte con i suoi figli Christian e Chanel.

  • Palmas e Brumotti, innamoratissimi in Sardegna

L’ex velina Giorgia Palmas e il campione di trial bike Vittorio Brumotti si abbandonano alla passione sotto il sole di Cala Sabina, in Sardegna. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso maggio, dopo circa un anno dalla loro conduzione di Paperissima Sprint (in onda la scorsa estate).

  • Nargi e Matri, intimità a Marina di Pietrasanta

L’ex velina Federica Nargi (prossima all’avventura di Pechino Express su Rai2 a settembre) e il bomber della Juventus Alessandro Matri si godono il mare e il sole nella spiaggia di Marina di Pietrasanta. Lei in un mini bikini pieno di paillettes e lui in un costume a quadri bianco e nero (per onorare la sua squadra) mostrano tutta la loro bellezza.

  • Nicole Minetti tra una lettura e una posa si rilassa a Malibù

La consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti si gode il mare della California a Malibù e lo fa tra una lettura (nella foto legge Fifty Shades of Grey, Cinquanta sfumature di grigio in italiano, di E.L. James) e una posa facendosi immortalare in alcuni scatti in bikini.