Magazine – Patty Pravo ferma il tour: “disagio psicologico”; l’incidente della Nannini; al TgLa7 c’è la “fi…”.

  • TgLa7: dalla “fuga”, alla “fi…” – Spettacolo

  • L’egocentrismo di Emma – Gossip dal Corriere Adriatico

Emma Marrone su Stefano e Belen: “[…] In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali”.

  • Patty Pravo interrompe il tour: “disagio psicologico” – Gossip da Ansa

Patty Pravo interrompe il tour estivo e spiega la sua decisione con una dichiarazione laconica: ”Lo faccio per amore”. Durante l’estate si erano rincorse voci di malori, ma erano state smentite dall’interessata, in vacanza in Puglia. Oggi un comunicato riapre il ‘giallo’. La manager dell’artista, Rossella Martini, spiega: ”Nicoletta (Strambelli, ndr) interrompe il tour per amore, e per rispetto, verso la musica e verso i fan. Da un po’ di tempo e’ vittima di un forte disagio psicologico”.

  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Olimpiadi: ultimo pomeriggio di gare (Raidue, domenica, 3.877.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Calcio, amichevole Italia – Inghilterra (Raiuno, mercoledì, 3.761.000 spettatori)
Il film più visto: «In fondo al cuore» (Canale 5, mercoledì, 2.002.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «Last Cop» (Raiuno, martedì, 2.554.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Raiuno)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: Techetecheté (Raiuno)

  • Incidente ‘di percorso’ per Gianna Nannini – Gossip da Tgcom

Brutto incidente per Gianna Nannini durante un’uscita in mountain bike sulle colline senesi. Per evitare di investire un cinghiale comparso all’improvviso sul suo cammino, ha perso l’equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. La rocker italiana si fratturata il malleolo e dovrà rimanere in assoluto riposo per 60 giorni. Poi tre settimane di fisioterapia. La cantante, che era in partenza per Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto rinviare tutti i lavori di preparazione del disco.

  • Paolo Calissano esiliato in Sud America ed Europa: “è il prezzo da pagare” – Spettacolo da Tgcom24

Paolo Calissano ha voltato pagina. Lontano dalla tv italiana lavora soprattutto in Sud America ed Europa. Scrive soggetti per fiction e a “Vero” racconta: “Non recito in Italia perché è il prezzo che devo pagare per i miei errori, che oggi non rifarei, ma spero di riconquistare presto il pubblico”. “Il mio allontanamento dalla tv italiana non è stata una libera scelta – racconta – ma una costrizione. Non posso incolpare nessuno, fa parte del prezzo che devo pagare per gli errori commessi nella mia vita privata”. […] Indietro non si torna: “Non farei più certe scelte sbagliate, che riguardano la mia vita privata e che hanno danneggiato anche la mia sfera professionale. Ma non devo niente a nessuno perché gli errori che ho commesso li ho pagati tutti, e ora devo solo dare il meglio di me stesso per riconquistare il pubblico”.