Veline – Puntata del 21/08/2012 – Live e foto. Vince Elisa Torrini.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Alba Adriatica.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze more in gara questa sera: Fabiana, Margherita, Elisa, Olga, Alessia e Silvia.

  1. Fabiana Marino, 18 anni di Roma. E’ alta 1,74m ed è studentessa al liceo psicopedagogico. Il padre è maresciallo dei Carabinieri. Stasera si esibisce nella danza del ventre. Da grande vuole fare la psicologa.
  2. Margherita Bellecca, 20enne di Roma. E’ alta 1,70m ed è studentessa di Economia e commercio. La sua disciplina preferita è pattinaggio artistico sul ghiaccio. Stasera farà un numero di magia e per l’occasione arriva poi il mago Silvan (imitato dal maestro Pavarotto) che pronuncia la formula magica “Sim Sala Bim”.
  3. Elisa Torrini, ha 23 anni e viene da Roma. E’ alta 1,80m e fa la modella. Ama molto ballare e preferisce in particolare le danze latino-americane. Ha fatto una piccola comparsata ne I Cesaroni.
  4. Olga Pitirollo, 29 anni di Formia 29 anni 1,77 studentessa di Scienze dell’educazione. Con il suo corpo sa fare il movimento come un serpente (!). Ha già partecipato a programmi televisivi dove ha mostrato la farfallina ben molto prima di Belen. Stasera la sua prova prevede di condurre una sfilata di moda.
  5. Alessia Cavallaro, 20enne di Sezze. E’ alta 1,70m e studia per diventare ostretica. Il padre parla arabo perché è nato a Tripoli. E’ una fan delle Pussycat Dolls e si esibisce in una loro coreografia.
  6. Silvia Sacchi, ha 18 anni e arriva da Pesaro. E’ alta 1,70m ed è studentessa. Ha partecipato ad alcuni video di Youtubers. Ha la passione per il giornalismo: ha iniziato a scrivere al giornale locale Il resto del carlino. Ama Alex Baroni e canta Cambiare.

La giuria decreta che a vincere la puntata, conquistando la semifinale, sia la n.3 Elisa Torrini.