Magazine – Beautiful: Stephanie Forrester esce di scena; i “gioielli” di Beckham; Baglioni festeggia 10 anni di O’Scia’; le Miss sbarcano a Montecatini.

  • I “gioielli” di David – Gossip da Dagospia

Tra New York, Los Angeles e San Francisco nei giorni scorsi si è materializzata una gigantesca statua argentata dell’eroe pallonaro britannico con indosso solo un paio di mutande. E tutte le signore non riescono a fare a meno di dare un salutare buffetto ai “gioielli” di David Beckham.

  • 10 anni di O’Scia’: Claudio Baglioni festeggia a Lampedusa – Spettacolo da Ansa

Una decima edizione che si concludera’ con tre giorni (27, 28 e 29 settembre) di incontri e grande musica dal vivo sulla spiaggia della Guitgia a Lampedusa, per celebrare i dieci anni di O’Scia’, la rassegna di arti e musica – ideata e realizzata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’Scia’ – dedicata al tema dell’integrazione culturale e all’immagine dell’arcipelago delle Pelagie. E’ CiaO’scia’, un’edizione speciale di O’scia’, in occasione dei dieci anni della rassegna.

  • Le Miss sbarcano a Montecatini – Spettacolo da Ansa

Molto caldo e accoglienza festosa nelle terme di Montecatini per l’arrivo delle aspiranti miss Italia. Prime a fare la loro comparsa le miss dell’Emilia Romagna, otto delle quali erano in citta’ gia’ ieri sera. Le telecamere della Rai sono gia’ in azione all’Excelsior per la realizzazione delle tre anteprime del 3, 4 e 7 settembre. Nel pomeriggio, alle 18 le miss incontreranno Tara Gandhi che parlera’ loro di spiritualita’ e del messaggio del Mahatma.

  • Beautiful: Stephanie Forrester esce di scena – Spettacolo da TgCom24

Anche Stephanie Forrester abbandona “Beautiful“. Dopo 25 anni insieme, Susan Flannery ha infatti deciso di seguire il figlio “televisivo” Ronn Moss (Ridge) e di dire addio per sempre alla soap. Girerà ancora qualche puntata, per dare tempo agli sceneggiatori di scrivere un’uscita di scena degna del personaggio. […] L’addio repentino, annunciato a pochi giorni di distanza dalle dimissioni di Ronn Moss, ha però il sapore di un gesto di solidarietà verso il collega. Da qualche anno, infatti, la produzione di “Beautiful” sembra voler puntare sui personaggi più nuovi della soap, primo fra tutti Bill Spencer, interpretato da Don Diamont. Entrato nel cast nel 2009, l’attore ha portato scompiglio nella vecchia guardia dei Forrester formata da Ridge (Ronn Moss), Stephanie (Susan Flannery), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook), che hanno dovuto fare spazio ad altri personaggi. Bill Spencer fa parte di quegli “ultimi arrivati” nella soap – tra questi anche Liam, Steffy, Hope e Thomas – che in breve tempo hanno conquistato il centro della soap, relagando sullo sfondo gli intrighi amorosi dei “veterani”.

  • Le più ascoltate della settimana – Musica da Sorrisi

CANZONI
La più scaricata in assoluto (iTunes): «Pulcino Pio» di Pulcino Pio
La canzone internazionale più scaricata (iTunes): «Call Me Maybe» di Carly Rae Jepsen
La più trasmessa in radio«Mama Lover» delle Serebro
La canzone italiana più ascoltata in radio: «Il comico (sai che risate)» di Cesare Cremonini
La più venduta in Gran Bretagna: «How we do (party)» di Rita Ora
La più popolare (vendite+airplay+social) negli Stati Uniti: «Whistle» di Flo Rida
La più scaricata negli Stati Uniti«Lights» di Ellie Goulding

ALBUM
Il più venduto: «Sapessi dire no» di Biagio Antonacci
La compilation più venduta: «Hit Mania Estate 2012»
Il più venduto in Gran Bretagna: «Our Version Of Events» di Emeli Sandè
Il più venduto negli Stati Uniti: «Now 43» di Artisti Vari

DVD
Il più venduto: «Up All Night – The Live Tour» dei One Direction