Magazine – I Simpson: Justin Bieber guest star; è scontro tra Signorini e Toffanin; Sara Tommasi a Medjugorje, come la Koll.

  • Claudio Plazzotta (giornalista di Italia Oggi) rivela la ‘rottura’ tra Toffanin e Signorini – Spettacolo da Twitter

Aggiornamento – La replica di Signorini:

  • Costanzo pronto a [ri]sposare la De Filippi – Gossip da Chi

Il 28 agosto festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani. […] Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa, mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga.

  • Sara Tommasi a Medjugorje con il prete di Claudia Koll – Gossip da Dagospia

Sara Tommasi, in cerca di riabilitazione e di pace interiore e serenità, è finalmente sbarcata a Medjugorje. L’aveva promesso da tempo e finalmente l’ha fatto. Scortata dalla paziente madre Cinzia e da Don Michele Barone (il prete che ha seguito anche Clauda Koll), è arrivata come una pellegrina qualsiasi nel luogo tanto amato da Paolo Brosio.

  • Pippo Baudo temerario: “se Il viaggio fa flop, possono chiuderlo senza penale” – Spettacolo da La Stampa

Pippo Baudo: “Dovrei fare 21 puntate ma, dopo le prime dieci, se l’ascolto non è nella media di rete, l’azienda può sospenderlo senza penale. L’ho voluto io per aprire una via più moderna alla Rai. Sgarbi dopo una sola puntata andata male può continuare ad essere pagato ma questo non è un compenso per una prestazione: è una sinecura”

  • Justin Bieber ‘ospite’ dei Simpson – Gossip da TgCom24

Justin Bieber travolge Springfield. Il giovane cantante canadese apparirà infatti in una puntata della 24° stagione dei Simpson, dal titolo “Fabulous Faker Boy”. Nell’episodio interpreterà la parte di se stesso: un ragazzo che tenta di entrare in un talent show. Bieber si va così ad aggiungere alla lunga lista di VIP ospiti della famiglia gialla che aveva già accolto, prima di lui, la “Mamma Mostra” Lady Gaga. La notizia è stata confermata dal produttore esecutivo della serie animata, Al Jean […] “Si tratta di un cameo, ma i suoi fan dovrebbero vedere tutta la puntata, prima e dopo la sua apparizione. Justin cercherà di entrare in un talent show dove Bart sta suonando il piano, ma non verrà ammesso. Tirate da soli le vostre conclusioni”.

  • I più letti della settimana – Libri da Sorrisi

Il più venduto: «50 sfumature di grigio» di E. L. James
Narrativa italiana: «Una lama di luce» di Andrea Camilleri
Narrativa straniera: «50 sfumature di grigio» di E. L. James
Varia: «The Magic» di Rhonda Byrne
Saggistica: «Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI» di Gianluigi Nuzzi