Veline – Puntata del 25/08/2012 – Live e foto. Vince Veronica D’Agostino.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Alba Adriatica.

DALLA DIRETTA

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che introduce le sei ragazze bionde in gara in questa puntata:  Elisa, Laura, Valentina, Veronica, Carmela, Fabiola.

  1. Elisa Bergami ha 21 anni e arriva da Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna. E’ studentessa al secondo anno di università, e ha due piani per il suo futuro, a seconda di come andranno le cose. Ezio scherza dicendole di stare attenta perchè con due piani Monti le fa pagare l’imu due volte. E’ appassionata di danza latino americana che ha praticato da quando era piccola fino a due anni fa. Si esibisce ovviamente ballando e anche facendo l’onda con la pancia.
  2. Laura Barone ha 22 anni e arriva da Bollate in provincia di Milano, ha una nonna che ha ben quattro tatuaggi. E’ appassionata di Flavio Oreglio e quindi si esibisce leggendo e interpretando alcune sue poesie.
  3. Valentina Renzi ha 21 anni e arriva da Roma, è impiegata presso un centro estetico dove fa la segretaria e racconta alcuni aneddoti circa il suo lavoro. Le piace ballare, in particolare adora i balli di coppia. E ne dà dimostrazione esibendosi con un ballerino in un sensuale passo a due.
  4. Veronica D’Agostino ha 19 anni e arriva da Roma, è studentessa, dopo essersi diplomata ha intenzione di trasferirsi a Milano e iscriversi a merketing. Ha già fatto diversi lavori sia nel mondo della moda, che come esperta di arredamento e anche come hostess. Racconta delle sue discendenze nobili da parte dei bisnonni che erano rispettivamente barone e marchesa. E’ anche Miss Otoplastica e si esibisce facendo una promozione dove deve vendere al meglio un superbotulino.
  5. Carmela Coraggioso ha 22 anni e arriva da Caserta, è impiegata in uno show room di abbigliamento dove serve i clienti dando loro consigli, ha fatto anche altri lavori come fotomodella. Ha partecipato anche ad una videoclip di cantanti napoletani. Ama la danza e in particolare l’ hip hop e stasera si esibisce in una baciata con l’inossidabile Pavarotto.
  6. Fabiola Aurora Irmici ha 22 anni e arriva da San Severo in provincia di Foggia, è impiegata in un negozio di abbigliamento a Roma, è una ragazza molto indipendente perchè già dall’età di 16 anni si è trasferita per fare l’animatrice e da allora ha girato molto l’Italia per lavori vari. E’ fan della sua mamma che è diventata nonna a soli 36 anni. La sua è una famiglia numerosissima visto che sono ben 68 cugini. Ezio allora dice che per la cena di Natale la fanno direttamente a San Siro. E’ appassionata di ginnastica e si esibisce in un numero ginnico.
La giuria composta da cinque giornalisti di varie testate decreta che a vincere la puntata e a passare così alle semifinali del programma sia l’aspirante velina n.4, ossia Veronica D’Agostino.