Vippate – Elisabetta Canalis a Berlino per lavoro; il principe Harry e le foto ‘scandalose’; Safroncik e Farnesi insieme a Riccione; Kasia Smutniak felice in attesa di Venezia 69

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Elisabetta Canalis a Berlino per lavoro senza Steve-O

Per il suo ex, George Clooney, il caffè è perfetto da solo, come spiega da molto tempo in uno spot tv. Elisabetta Canalis, però, la pensa in maniera differente. Su Twitter, infatti, scrive: “A Berlino in missione con #Ferrero , perche’ il caffè è veramente perfetto solo con Giotto!”, accompagnando il commento con uno scatto (come vediamo sopra) in cui sta per bere la gustosa bevanda. Ormai testimonial convinta del famoso brand in terra teutonica, l’ex velina si diverte. Con lei, lontanta da Los Angeles, al seguito ci saranno sicuramente i Pieri, certamente non c’è il boyfriend ritrovato, Steve-O, in altre faccende di lavoro affaccendato. Ma sempre presente nel suo cuore.

  • Kasia Smutniak, momenti felici aspettando Venezia

Illuminerà la 69° Mostra del Cinema di Venezia con la sua bellezza, eletta madrina della manifestazione al via il prossimo 29 agosto al Lido. Kasia Smutniak, orgogliosa e serena, aspettando il red carpet, si concede ore di relax insieme al compagno Domenico Procacci, produttore ‘gold’ 52enne, e la figlioletta Sophie, 7 anni, nata dall’unione con il compianto Pietro Taricone. I tre sono stati sorpresi a Porto San Paolo in Sardegna da Vero allegri e complici, tra giochi, un pranzo fugace e coccole. Dopo la tragica scomparsa dell’ex gieffino il 29 giugno 2010, l’attrice si è faticosamente ripresa. Oggi sorride. Non dimentica il passato, mai. Ma è riuscita a riassaporare pure la purezza del presente al fianco di un uomo con cui condivide gli stessi interessi e la stessa voglia di sport estremi. Tanti impegni di set per Kasia, ma anche la voglia di vivere un privato lontano dai riflettori. Molto riservata, non ama stare al centro del gossip. E a chi pensa che le nozze e un’altra cicogna siano dietro l’angolo, risponde che sono tutte chiacchiere. Non lo esclude, ma si vedrà. C’è il tempo giusto per ogni cosa.

  • Harry desta scandalo a corte e torna subito a Londra

Ennesima brutta figura del principe Harry dopo essere stato immortalato durante una seratina hot nella sua suite a Las Vegas. La regina Elisabetta II e il papà Carlo, hanno ordinato al 27enne di tornare subito in patria. Sarà relegato, per il momento, a Balmoral, in Scozia, nella residenza estiva dei Windsor. In questo ultimo periodo da parte dell’ufficio stampa dei sangue blu sono stati fatti molti tentativi per far apparire Harry come cambiato, più adulto e più maturo. Si racconta di una nonna pentita della fiducia accordatagli nel rappresentarla nel viaggio nelle ex colonie e durante la cerimonia di chiusura dell’Olimpiade. In Inghilterra le polemiche aumentano: ci si chiede dove fossero i bodyguard chiamati a proteggere la privacy dei reali, la famosa scorta di Scotland Yard, pagata dai contribuenti, che dovrebbe stoppare simili incidenti. Le domande si susseguono: perché è stato permesso agli invitati al festino di entrare nella camera con lo smatphone in tasca? E come mai Harry, consapevole di essere fotografato, ha accettato di buon grado? Il principe Carlo ha dato mandato ai suoi legali perché impediscano la diffusione degli scatti incriminati sui giornali, per tutti è solo “una farsa”, dato che ormai, grazie a Internet, in moltissimi li hanno già visti o possono ammirarli quando vogliono.

  • Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati

Si ritorna a parlare di Tom Cruise e Katie Holmes che, a solo un mese e mezzo dalla separazione, sono ufficialmente divorziati. Un giudice di New York ha messo definitivamente la parola fine alle nozze celebrate il 18 novembre del 2006 in quel di Bracciano, vicino Roma. Lo riporta E!News dopo aver visto le carte depositate in tribunale. La Holmes ha presentato la richiesta di divorzio lo scorso giugno. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Fino a pochi giorni prima, Cruise parlava della moglie come della donna perfetta e sembrava che in famiglia tutto procedesse a gonfie vele. Invece no. Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’addio. A causa di “differenze inconciliabili”, ha detto Katie ai giudici, chiedendo e ottenendo l’affidamento legale e la custodia residenziale della figlia Suri, sei anni. Il mese scorso, la coppia ha rilasciato una dichiarazione congiunta: “Stiamo lavorando insieme come genitori e ci stiamo supportando a vicenda per fare ciò che è meglio per la nostra bambina. Vogliamo mantenere le questioni che riguardano la nostra famiglia private”.
Non sono trapelate indiscrezioni su come sia stata gestita la fortuna della coppia che ammonta a circa 275 milioni di dollari. Katie Holmes e Suri si sono trasferite a New York. Mercoledì scorso, camion adibiti al trasloco sono stati visti davanti alla villa di Bel Air, noto quartiere di Los Angeles, dove l’attrice viveva con Tom Cruise. Pare abbiano trasportato le sue cose in dei magazzini. La favola d’amore più in vista di Hollywood è davvero finita.

  • Anna Safroncik e Roberto Farnesi insieme a Riccione

 

La scorsa stagione tv hanno ottenuto successo con la fiction Le tre rose di Eva: tra Anna Safroncik e Roberto Farnesi è nata una bella amicizia. Tanto che i due stanno trascorrendo insieme anche alcune giornate estive. Anna e Roberto sono stati protagonisti della tappa di Riccione del “Beach Volley Supervip”, tour che si svolge sulle spiagge italiane dove personaggi della televisione, del cinema e del teatro si sfidano a partite di racchettoni. Con loro anche altri volti noti, tra cui il simpatico Andrea Roncato, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Justine Mattera, Franco Trentalance e Raffaello Balzo.

[Fonte notizie GossipNews]