Abbronzatissimi – Eros Ramazzotti e Marica a Miami; Luigi Berlusconi tutto suo padre; Laura Barriales a Formentera; la Lucarelli e il bikini rosso.

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nell’undicesimo numero di AbbronzatissimiEros e Marica si divertono a Miami; Selvaggia Lucarelli al mare sfoggia un bikini rosso; la Barriales si diverte a Formentera; Luigi Berlusconi corteggiatore a Porto Rotondo.

  • Eros e Marica a Miami in love

Il cantante Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrinelli si godono la vacanza a Miami. I due innamoratissimi non lasciano dubbio ad alcuna crisi come mostrano anche le foto.

  • Luigi Berlusconi, tale il papi tale il figlio

Vacanza ricca di donne per il giovane Luigi Berlusconi, pizzicato a Porto Rotondo dai fotografi di Novella 2000. Dopo essere stato prima a Parigi in compagnia di una brunetta che non era la nuova fiamma Federica Fumagalli, che a sua volta ha sostituito Ginevra Rossini, e poi successivamente con un’altra misteriosa amica fuori dall’Armani Privé, a Milano, ora spunta una misteriosa e sexy biondina in bikini che sembra interessarlo. Lui dal canto suo l’avvinghia abbracciandola, forse per scherzo. Tra i due pare esserci davvero un ottimo feeeling.

  • Laura Barriales gioca in spiaggia con gli amici

La showgirl spagnola Laura Barriales, in attesa del ritorno con il programma Mezzogiorno in famiglia su Rai2 insieme ad Amadeus, si gode l’estate a Formentera tra tuffi in mare e sole da prendere fino al tramonto.

  • Selvaggia Lucarelli e il suo bikini rosso fuoco

 

Selvaggia Lucarelli si mostra esplosiva con il suo bikini rosso fuoco. La blogger è stata fotografata durante la sua vacanza a Ponza. Dopo poi si è concessa il Mar Rosso insieme al figlioletto Leon, e infine Vasto. Selvaggia poi è corsa su Twitter dove ha scritto: “Ora querelo il paparazzo per le foto oscene stile Del Basso e maltrattameS.. Sono sotto, alla base. Non servono a riempire“. Lei è tutta nature!