Beautiful: le trame dal 27 al 31 agosto 2012 – Anticipazioni. Liam trova Hope insieme a Thomas.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 27 a venerdì 31 agosto. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Brooke è preoccupata per sua figlia Hope e spiega le sue ragioni a Ridge, che però si dice contrario al coinvolgimento della moglie ancora in questa cosa. Steffy è piena di sensi di colpa e confessa a Liam la verità su quanto accaduto ad Aspen, il ragazzo resta sconvolto nello scoprire la verità e così, amareggiato e confuso, se ne va da casa. Steffy ha paura di perdere per sempre Liam e si confida con la madre Taylor, che la rassicura. Thomas corteggia Hope e la bacia proprio mentre sta arrivando Liam che quindi vede la scena. Liam cerca di seguire Hope, ma Thomas lo ferma e lo convince a tornare a casa da sua moglie.

Steffy promette a Liam che non gli dirà mai più bugie e si baciano. Amber, dopo aver visto i modelli di Rick e avervi apportato alcune modifiche, lo incoraggia a continuare con lei la collezione e tra i due scatta un bacio. Nonostante gli sforzi di Steffy, Liam continua ad essere assente e a ripensare al bacio che ha visto tra Thomas e Hope.

Thomas parla a Steffy del bacio dato ad Hope e leiincoraggia il fratello in modo da dividere Liam e Hope una volta per tutte. Liam esprime ad Hope la sua disapprovazione per il bacio dato a Thomas, ma la ragazza gli dice che la cosa non lo riguarda più. Steffy è felicissima di quel che sta accadendo tra Thomas e Hope, perchè così il suo matrimonio con Liam è salvo.