Magazine – Tiziano Ferro ed Emma Marrone a Miss Italia 2012?; “American Idol” con Minaj, Igliesias e Urban; Clooney vende la villa di Como.

  • Clooney vende casa – Gossip da Ansa

“No privacy? No Party!”: potrebbe essere questo il nuovo slogan di George Clooney che vorrebbe vendere la villa sul lago di Como per l’invadenza dei paparazzi. La fidanzata Stacy Keibler, stanca dell’assedio dei fotografi, gli avrebbe posto un aut aut: “Villa Oleandra o me“. Per difendersi, l’attore avrebbe addirittura ingaggiato un investigatore privato per fotografare i paparazzi. Le immagini sarebbero servite per le due denuncie contro altrettanti fotografi presentate da Clooney a metà agosto, secondo il quotidiano “La provincia di Como” che ha pubblicato le foto dei paparazzi davanti casa Clooney.

  • La recente storia d’Italia nella fiction con Preziosi e Boni – Spettacolo da Ansa

Raccontare dieci anni cruciali della storia d’Italia, dalla strage di Piazza Fontana alla marcia dei 40 mila a Torino, il terrorismo, attraverso le storie di tre protagonisti: un commissario, un magistrato e un ingegnere, e tre citta’ diverse, Milano, Genova e Torino. A settembre primo ciak a Genova per la miniserie Rai Trilogia Anni 70 con la regia di Graziano Diana: nel cast Alessandro Preziosi (il giudice Sossi), Emilio Solfrizzi (il commissario Calabresi), Alessio Boni, Stefania Rocca.

  • American Idol punta su Igliesias, Urban e Minaj – Spettacolo da TgCom

Ha appena annullato la data al V Festival nel Regno Unito, ma Nicki Minaj ha anche annunciato che ricomincerà più tardi del previsto il suo tour. Ma quello che i fan ancora non sanno è che potrebbe essere proprio lei a riempire la poltrona del giudice rimasta vacante nel talent musicale “American Idol“. In questi giorni si è parlato di Alanis Morissette, ma sembra che alla fine la spunterà Nicki. D’altronde la stessa cantante ha rassicurato i fan su Twitter, annunciando una sorpresa: “Quando i miei fan scopriranno i perché ho rinviato ancora il tour saranno veramente felici”. Minaj è pronta quindi ad unirisi al gruppo formato da Mariah Carey, Enrique Igliesias e Keith Urban. La cantante potrà quindi riposarsi dopo i recenti problemi alle corde vocali che le hanno fatto annullare alcune tappe.

  • Miss Italia 2012: Tiziano Ferro ospite della finale (?). Spunta l’ipotesi Benigni – Spettacolo da La Nazione

A poco meno di un giorno dalla presentazione ufficiale del programma di Miss Italia, si rincorrono le voci degli ospiti attesi nelle due serate del 9 e 10 settembre su Rai1. Se il sogno più grande resta quello di veder calcare le scene dal mitico Roberto Benigni, più attendibili sono le voci che vorrebbero la presenza di giovani artisti italiani. Primi fra tutti la chiacchierata e talentuosa Emma Marrone, della scuderia “Amici” di Maria De Filippi, balzata agli onori del gossip estivo di quest’anno per il triangolo amoroso Rodriguez-De Martino-Marrone, e Tiziano Ferro il cantante romano particolarmente apprezzato dalle fan più giovani.

  • Fiorello testimonial di Wind – Spettacolo da Asca

Fiorello diventa protagonista anche della comunicazione Wind, il brand di telefonia mobile dell’azienda di tlc. E’ quanto si legge in una nota del gruppo, secondo cui il claim della nuova campagna sara’: ‘Fiorello sposa Wind’. ”Infostrada e Wind sono un unico grande gruppo, con offerte sempre piu’ integrate fisse e mobili – ha dichiarato Maximo Ibarra, a.d. di Wind -. La scelta di Fiorello, gia’ testimonial storico di Infostrada, da oggi anche volto di Wind ci permette di continuare a lavorare in questa direzione. Fiorello e’ il perfetto ambasciatore di un’azienda che nei valori di chiarezza e trasparenza basa il suo successo. E lo fa in grande stile ”sposando’ totalmente la nostra azienda”. […] la nuova campagna pubblicitaria sarà in tv dal 25 agosto con un teaser, al quale seguira’ uno spot di 30 secondi.