Veline – Puntata del 27/08/2012 – Live e foto. Vince Kristine Martirosjan.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, da questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Salsomaggiore Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che introduce le sei ragazze more in gara in questa puntata: Mariana, Alessia, Veronica, Athina, Alessandra, Kristine.

  1. Mariana De Corato ha 18 anni, arriva da Benevento ed è una studentessa. Adora e pratica molti sport, come ad esempio l’atletica di fondo, che pratica dalla tenera età di cinque anni. Nella sua famiglia avere i capelli in ordine è una cosa importantissima visto che entrambi i suoi genitori sono parrucchieri. Adora poi anche il mare e la danza che pratica esibendosi a coppia e infatti stasera si esibisce con un ballerino in una sensuale baciata.
  2. Alessia Barraco ha 20 anni, è una studentessa e arriva da Ragusa. Suo padre, che ha 48 anni, gioca ancora a calcio e ha militato in squadre importanti. Ezio quindi sottolinea come continui il binomio tra aspirante velina e calciatore. Si esibisce modellando una spada con dei palloncini. Ed Ezio visto che lei ha già la spada decide di farla sfidare da un simpatico maestro ovviamente impersonato da Pavarotto.
  3. Veronica Ceroni ha 27 anni e arriva da Bologna, fa la barista ma particolare perchè non fa nè caffè nè cappuccini, ma solo aperitivi essendo lei una bartender. Ha già partecipato alla scorsa edizione del programma, esperienza che ricorda con piacere sottolineando come all’epoca non si sentisse pronta all’epoca per diventare velina. Si esibisce cantando un pezzo di Rhianna. Ha già realizzato il suo sogno che è quello di comprarsi una casa, quindi ora non le resta che quello di diventare velina.
  4. Athina Covassi ha 22 anni, è una fotomodella e arriva dalla provincia di Udine. Fa foto e sfilate dal 2008, ha già partecipato a dei concorsi arrivando proprio nel 2008 terza a Miss Italia. Parla poi di sua madre che lavora in un centro di disabili. Ha tante passioni tra cui la musica, la danza, e anche i giochi di prestigio. Si esibisce proprio in un numero di prestigio facendo vedere come si munge una mucca.
  5. Alessandra De Biase ha 22 anni e arriva da Roma, è impiegata come consulente assicurativa, in famiglia sono in cinque figlie e sono tutte donne, lei è la terza di cinque sorelle che sono tutte bionde con gli occhi azzurri tranne lei. Ha studiato diplomandosi all’istituto tecnico di moda, tra le varie attività sportive che pratica c’è il kick boxing e si esibisce proprio in questa disciplina contro un avversario altissimo.
  6. Kristine Martirosjan ha 24 anni e arriva dall’Argentina, è metà argentina e metà rumena essendo i suoi genitori di questa nazionalità. Tutti però la conoscono con un altro nome, Jennifer Rodriguez, perchè questo è il cognome di suo padre. Per l’esibizione vuole ‘bruciare’ ossia fare la danza del fuoco, spettacolo che sovente dice le serve anche da ceretta.
La giuria composta da cinque giornalisti di varie testate decreta che a vincere la puntata e ad accedere alle semifinali sia l’aspirante velina n.6 , ossia Kristine Martirosjan  .