Magazine – Anche Emma ha la “farfallina”; “Pioggia di comete” per Loredana Errore; Gabriel Garko fa gola agli americani;

  • Emma come Belen. E’ caccia alla farfallina... – Gossip da IsaeChia
  • Una proposta a stelle e strisce per Garko – Spettacolo da Ansa

Gabriel Garko: “Negli Usa mi hanno proposto tre progetti ma non mi hanno convinto, tra cui una soap opera per cui erano disposti a pagare molto. Dovessi riuscire a entrare nel mercato Usa vorrei farlo alla grande, con un film di spessore”.

  • Gerry Scotti? Un tombeur de femmes – Gossip da TgCom

E’ il volto rassicurante della tv italiana, ma di bravate da giovane ne ha fatte persino lui. Sulle pagine del “Corriere della Sera” Gerry Scotti si confessa, ricordando l’emozione della sua prima vacanza da solo e della prima conquista in campeggio, una ragazza tedesca ‘mammona’: “Dicevano che le tedesche avevano costumi più aperti. A me più che gli stereotipi sulle tedesche, mi sembrava di vivere in stile io mammeta e tu”.[…] nel campeggio di Lignano Sabbaiadoro Gerry incontrò anche Inge, una ragazza che ribaltava tutti gli stereotipi sulle tedesche disinibite. “Intanto era mora e, a differenza dell sue connazionali, non parlava inglese – racconta – Inoltre tutti i ragazzi raccontavano che le tedesche erano più inclini a lasciarsi andare… e io invece avevo trovato praticamente una suora!“. La “conquista” si concluse infatti con un solo bacio rubato sulle labbra: “Di quel momento ricordo la grande timidezza di Inge. Mi era piaciuta proprio per quello, sembrava timida, tenera, imbarazzata”.

  • Loredana Errore torna con “Pioggia di comete” – Musica da Ansa

S’intitola ‘Pioggia di comete’ il nuovo album di Loredana Errore in vendita da domani nei negozi, su iTunes e in tutti gli store digitali. Il disco, prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore, contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (‘Piu’ o meno mai’ e ‘Volo insoluto’), una scritta da Kekko Silvestre, leader dei Moda’ (‘Ti sposero”), e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (‘Santa Domenica’).

  • I più visti del weekend. Madagascar 3 sbanca il botteghino – Cinema da AdnKronos

Il box office torna a sorridere, merito di ‘Madagascar 3: ricercati in Europa’, che – uscito mercoledì 22 agosto – nel weekend incassa altri 4.082.897 euro (con 4.608 euro di media copia) per un introito complessivo di 6.579.967 euro. Perde così il primo posto ‘I mercenari 2‘, ora secondo con 804.616 euro e il discreto incasso complessivo di 3.479.266 euro. Scendono di un gradino anche ‘Biancaneve e il cacciatore‘, terzo con 153.679 euro (quasi 8,5 milioni di euro generali); ‘The Amazing Spider-Man‘, quarto con 113.800 euro (11.648.985 euro complessivi), ‘LOL – Pazza del mio migliore amico‘, quinto con 113.214 euro. Guadagna invece una posizione, rispetto alla scorsa settimana, ‘Bed Time‘ di Jaume Balaguero’, sesto con 46.388 euro, e lo stesso fa ‘Contraband‘, che sale in settima posizione con 44.057 euro. Sono due i gradini che risale ‘Cena tra amici‘, ora in ottava posizione con 30.438 euro, mentre ‘La leggenda del cacciatore di vampiri‘ scende dal sesto al nono posto con 30.059 euro. Chiude la top ten ‘Nudi e felici‘, decimo con 20.393 euro.