Veline – Puntata del 28/08/2012 – Live e foto. Vince Melania D’Auria.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Salsomaggiore Terme.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che introduce le sei ragazze bionde in gara in questa puntata: Kristel, Sophie, Melania, Francesca, Gioia, Jennifer.

  1. Kristel Sanarico ha 23 anni e arriva da Torino, ha una vita un po’ frenetica perchè è studentessa di giurisprudenza, ma lavora a tempo pieno presso uno studio legale. Vive da sola ormai da due anni e, quando ha tempo, cerca di coltivare le sue passioni, come quella per il mondo dello spettacolo, visto che da quando aveva cinque anni amava mettersi in posa. Seppure sia torinese, è tifosa dell’Inter.
  2. Sophie Elizabeth Stelmach ha 22 anni, è nata in Australia ed è arrivata in Italia iscrivendosi all’università di Udine come studentessa di lingue straniere. Ha tantissime passioni, soprattutto per il canto, infatti canta in tanti cori, ma il suo strumento del cuore è il pianoforte e le piace dare lezioni di musica ai suoi amici. Si esibisce suonando il pianoforte.
  3. Melania D’Auria ha 24 anni, arriva da Castellamare Di Stabbia, in provincia di Napoli, fa la kareokaman in un bar, è appassionata di tutto ciò che è pericoloso e infatti fa vedere dei video in cui vola con il paracadute, oppure con il deltaplano, e racconta queste sue avventure dicendo che ora vorrebbe fare parapendio. Le piace poi la pall dance, ossia delle acrobazie effettuate su una pertica; si esibisce proprio con un numero di questa disciplina. Vorrebbe entrare a far parte delle prossime olimpiadi.
  4. Francesca Ramponi ha 22 anni e arriva da Varese, è impiegata tecnica presso l’azienda di famiglia e si adatta alle necessità della stessa, passando dal fare la magazziniera, alla grafica, all’addetta delle spedizioni e così via. Tutti i suoi parenti sono musicisti, anche lei adora cantare e quindi si esibisce interpretando Reflexion di Cristina Aguilera. Pratica anche il twirling e ha partecipato a diversi concorsi europei. Si esibisce anche con un numero di questa disciplina sportiva.
  5. Gioia Forte ha 20 anni e arriva da San Diego, California, è studentessa, è figlia di genitori napoletani ma è nata a San Diego ed ha la cittadinanza americana. Anche lei adora gli sport estremi e quindi la vediamo in alcuni video in cui si lancia col paracadute da un elicottero all’altezza di ben 4mila metri. E’ bilingue e si confronta con Pavarotto, che stasera cerca di vestire i panni del presidente Obama.
  6. Jennifer Lauri ha 20 anni e arriva da Milano, è già imprenditrice presso l’azienda di suo padre che si occupa di personalizzare l’abbigliamento e lei, in particolare, si occupa della contabilità. Tra le tante cose che le piacciono c’è la danza e si esibisce con il suo insegnante di ballo in una salsa sensuale.
La giuria composta da cinque giornalisti di varie testate decreta che a vincere la puntata e ad approdare alle semifinali sia l’aspirante velina n.3 , ossia Melania D’Auria .