Magazine – Piroso fuori da La7; Ossini torna in prima serata; Celentano prova il suo show; Platinette se la prende con “X Factor”.

  • Antonello Piroso lascia La7 – Spettacolo da TgCom24

Dopo dieci anni si è chiuso il mio rapporto con La7“. Antonello Piroso – a margine della manifestazione Vedrò a Trento – ha annunciato così il suo addio dalla televisione di proprietà della Telecom. In maniera polemica Piroso ha poi aggiunto: “Mi hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto…”. Un addio nell’aria già da tempo, dopo che gli spazi del giornalista si erano via via ridotti all’interno del palinsesto.

  • Massimiliano Ossini pronto per il ritorno in prima serata – Spettacolo da VeroTV

Piero Angela è un personaggio da prima serata… Ossini quando lo sarà?

Presto ci sarà una bella sorpresa per tutti quei telespettatori che continuano a seguirmi con affetto. Ma del progetto in questione non posso proprio dire di più.

  • Emilio Fede: “Il nuovo Tg4? Io facevo più ascolti” – Spettacolo da ItaliaOggi

Emilio Fede: “Il mio Tg4 faceva 1,2 milioni di telespettatori, l’attuale ne fa 450mila. Ma Toti anzi Tottttti con 5 t è un genio. Ma lo sa che il Tgcom24 fa al massimo duemila contatti? Hanno cancellato una pagina storica dell’informazione e vogliono far credere che il Tg4 attuale stia andando meglio del mio ma infatti Toti è un genio, ora fa più ascolti e io invece sono solo un giornalista alle prime armi, fallito e dimenticato. E’ proprio così”.

  • Al via le prove dello show – evento di Celentano. I primi ospiti. – Spettacolo da Sorrisi

Sono iniziate al Teatro Millepini di Asiago (Vicenza) le prove per il grande ritorno live di Adriano Celentano, in programma all’Arena di Verona l’8 e 9 ottobre e in onda in diretta su Canale 5. Il Molleggiato, arrivato da qualche giorno nella località montana, ha ispezionato la struttura, visionando, sia al mattino che al pomeriggio, il palcoscenico e la scenografia che sarà utilizzata per l’atteso spettacolo in programma fa un mese e mezzo. […] Questa prima parte della settimana sarà utilizzata per le prove audio, che saranno seguite direttamente da Celentano, anche se si prevede solo per qualche ora al giorno. Le prove dureranno complessivamente quattro settimane e il clou è previsto nell’ultima, in quella dal 17 al 22 settembre, in cui si esibiranno diversi ospiti, tra cui Gianni Morandi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato.

  • Platinette cacciata da Radio Deejay: colpa di X Factor – Spettacolo da Libero

Platinette: “La decisione di allontanarmi è stata presa dal direttore artistico, Linus, che non mi ha nemmeno consultato. I problemi sono iniziati quando Radio Deejay è diventata partner ufficiale di X Factor. Volevano ridimensionarmi offrendomi solo uno spazio nel weekend per la nuova stagione. Ovviamente non ero d’accordo e sono stato allontanato in modo irrispettoso. Mi chiedo se sia giusto cambiare cancellando un programma come il mio, così tanto seguito da andare anche in diretta simultanea su Deejay Tv”.